Salta al contenuto principale

18/07/2017

Giovani e sclerosi multipla: quali sono le aspettative per il futuro?

Un'indagine condotta in collaborazione da AISM e Censis per capire i reali problemi, le necessità e i desideri dei giovani con SM. Compila il modulo online per dare il tuo contributo

 

L’Associazione Italiana Sclerosi Multipla insieme a CENSIS (Centro Studi Investimenti Sociali) stanno realizzando un’indagine sui bisogni dei giovani con SM e giovani sani, tra i 18 e 35 anni su tutto il territorio nazionale. I dati raccolti verranno analizzati e utilizzati per capire quali sono le reali aspettative dei giovani rispetto al futuro, che cosa vorrebbero fosse realizzato per loro e quali sono i loro desideri.

 

Clicca per partecipare all’indagine

 

La partecipazione all’indagine e le risposte raccolte sono per noi fondamentali perché rispecchiano i reali problemi e necessità. Solo così saremo in grado di mettere in atto azioni concrete e portare avanti delle attività utili per i giovani con SM.

 

I dati raccolti saranno trattati nel pieno rispetto della normativa sulla privacy come previsto dal Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196, e tutte le informazioni che saranno fornite saranno utilizzate in forma aggregata e assolutamente anonima.

 

Siamo a completa disposizione, per eventuali dubbi o domande potete scrivere a michele@aism.it.