Nella nuova pubblicazione di AISM, consigli utili per gestire una relazione in cui uno dei partner ha la SM. Il libro è diviso in due parti distinte, per rivolgersi direttamente alle esigenze e alle richieste dei singoli membri della coppia
La convivenza con la SM comporta molte sfide. Influisce su diversi aspetti della vita quotidiana e ha un forte impatto sulla sfera emotiva non solo per la persona con SM ma anche per chi le sta vicino.
Per questo AISM ha appena pubblicato un libro - all'interno della collana Progetto Famiglia - dedicato a chi si trova ad affrontare una relazione in cui uno dei due membri della coppia ha la SM. Si intitola Questione di coppia. Consigli di relazione quando un partner ha la SM ed ha lo scopo di aiutare chi si trova in questa condizione a superare dubbi e difficoltà. Perché spesso alla base di tanti disagi e preoccupazioni si nasconde una mancanza di informazione e una difficoltà a comunicare nel modo corretto.
Il libro è stato ideato per essere letto in coppia, fornisce alcune indicazioni utili, mette in evidenza i due punti di vista differenti, offre spunti di confronto da affrontare insieme. È diviso in due parti distinte per rivolgersi direttamente alle esigenze e alle richieste dei singoli elementi della coppia.
Per questo trovate anche due pdf diversi da scricare più sotto.
Buona lettura di coppia!