Insieme a noi
L’AISM conta sull'aiuto di un volontariato preparato e disponibile a un impegno costante. Ma questa non è che una delle modalità per sostenere le attività associative.
Nella lotta alla SM infatti ci sono armi fondamentali senza le quali niente si sarebbe potuto né si potrebbe attualmente fare: solidarietà, generosità e partecipazione.
Sono armi che chiunque di noi può avere e che tutti possiamo usare.
Una donazione continuativa, un lascito testamentario, la collaborazione fattiva alla costruzione di un Centro o a un grande progetto di ricerca incidono in modo significativo sulla vita e le attività dell'AISM.
Oltre a ciò anche un piccolo contributo, la risposta a un appello di raccolta fondi per un obiettivo concreto, l’adesione a un'iniziativa promossa dall’AISM o dalla FISM, la sottoscrizione ad un abbonamento a un periodico associativo sono gesti vitali.
L’AISM dunque fa affidamento su tutti questi diversi tipi di sostegno e ripaga la fiducia accordata con risultati concreti.
Cerchiamo persone disposte a prestare opera di volontariato in occasione di manifestazioni a carattere nazionale e/o locale e per le varie attività di sezione.
Dove siamo
Informazioni
Indirizzo: Via Vittorio Veneto, 174
Telefono: 0481/550585 - 3889092838
Fax: 0481/550585
Email: aismgorizia@aism.it
Presidente: Fulvio Sartori
Orari: Da Lun. a Ven. 8,30/12,30