Sostienici
Essere socio è scegliere di schierarsi accanto a chi, da solo, non può lottare contro una malattia così imponente come la SM. Essere socio è scegliere di stare accanto a chi desidera migliorare il proprio mondo, aprendo spazi in cui sia possibile vivere oltre le conseguenze di una malattia che nessuno si è procurato.
Essere socio, oggi più che mai, significa sentirsi parte di un grande progetto che nelle persone – attente, coraggiose e determinate come te – ha il proprio cuore.
Vogliamo contare su di te. Per essere insieme, una conquista dopo l’altra.
Versando la quota associativa scegli di diventare socio e di entrare a far parte di una grande famiglia, unita per un fine comune: un mondo libero dalla SM.
Con il versamento della quota, che ha valore annuale ( da gennaio a dicembre dell’anno di versamento) riceverai la tessera associativa ed il bimestrale SM ITALIA, principale periodico di informazione dell’associazione.
Possono essere soci le persone fisiche. L’associazione garantisce a tutti i soci pari opportunità e piena partecipazione agli organi sociali.
I soci si impegnano al rispetto dello statuto, del regolamento e delle norme associative, a non operare in contrasto con i fini statutari e gli interessi associativi, a non trarre dalla loro qualifica di socio alcun beneficio personale.
Il Socio partecipa attivamente alla vita della sezione; può partecipare all’assemblea annuale, alle vacanze organizzate ed entrare a far parte del consiglio direttivo, se eletto.
Come aderire
Per diventare Socio AISM, esegui un versamento specificando nella causale l’anno di iscrizione (“Socio per l’anno 2019”) e scegliendo se vuoi essere:
• Socio Ordinario euro 25;
• Socio Sostenitore euro 50;
• Socio Benemerito euro 250;
• Socio VITALIZIO euro 5.000
Modalità di pagamento
• Bollettino postale a favore di AISM Matera
Intestato ad AISM - Associazione Italiana Sclerosi Multipla, Via Carlo Collodi, 9 75100 Matera.
Conto corrente postale N. 10472751. Causale del versamento: "QUOTA ASSOCIATIVA ANNO: (inserire l'anno di per cui si versa la quota)"
La persona diventerà socio della sezione provinciale AISM nella cui provincia risiede e riceverà la corrispondenza all'indirizzo indicato sul bollettino.
• Bonifico Bancario
Conto corrente intestato a AISM Matera presso UniCredit:
IBAN IT 88 -V 02008 05364 000030003077
Inserire nella causale - oltre a "QUOTA ASSOCIATIVA ANNO: (inserire l'anno di per cui si versa la quota)" - i dati anagrafici (nome, indirizzo, codice fiscale).
• Bonifico Banco Posta
Conto corrente Banco Posta intestato a AISM Matera :
IBAN IT 13 H 07601 16100 000010472751
Inserire nella causale - oltre a "QUOTA ASSOCIATIVA ANNO: (inserire l'anno di per cui si versa la quota)" - i dati anagrafici (nome, indirizzo, codice fiscale).
• Presso la Sezione AISM
È possibile iscriversi anche presso la Sezione Provinciale AISM Matera Via Carlo Collodi, 9 75100 Matera versando la somma prevista.
La quota associativa non ha carattere di donazione e non può essere né dedotta né detratta dalla dichiarazione dei redditi . Da un punto di vista giuridico esprime infatti la volontà di appartenere ad un Ente e non ha al contrario valenza di donazione liberale.
Dove siamo
Informazioni
Indirizzo: Via Carlo Collodi, 9
Telefono: 331 656 1014
Email: aismmatera@aism.it
Presidente: Commissario: Claudio Piacenza
Orari: info: cel. 331 656 1014 attivo da lunedì al venerdì dalle ore 8.30 ÷ 18.30