Parliamo di noi
- L’intervista a Paolo Sottocorona, meteorologo La7 -
IO volontario per AISM
Il capitano Paolo Sottocorona, meteorologo di LA7 è uno dei 10.000 volontari che scendono in piazza con AISM negli eventi di raccolta fondi.
Com’è il clima nelle piazze come volontario di AISM? È un trionfo di entusiasmo... perché tutti abbiamo la possibilità di contribuire a realizzare il sogno di tante donne, di tanti giovani, di tante persone: la libertà dalla sclerosi multipla. Attraverso la TV parlo ogni sera a tanti, annuncio le previsioni del tempo e auguro loro una buona serata. Durante questo week end posso fare di più. Sono volontario AISM da 4 anni, scendo nelle piazze per raccogliere fondi per la ricerca sulla SM... e tiro fuori tutta la mia grinta. Voglio dare il mio contributo per AISM, poter stare a fianco delle persone con sclerosi multipla, malattia che colpisce i giovani nel pieno della loro vita e le donne. I giovani sono il nostro futuro. Sono un papà ho dei nipotini, credo molto nei giovani e questo è il mio modo per aiutarli.
Quale messaggio dare a chi vuole diventare volontario? Vincete la pigrizia, informatevi, se volete veramente dare una mano o un po’ del vostro tempo, fatelo! Il premio del vostro gesto è una sensazione piacevole che ti rimane addosso, migliore di una buona giornata di sole, arricchisce ognuno di noi.
E allora... che tempo fa nelle piazze fiorite dalle gardenie?
Ottimo! Sarà uno dei momenti in cui ciascuno potrà dare il meglio di sé... diventate VOLONTARI AISM anche voi!
Dove siamo
Informazioni
Indirizzo: Via Giorgio Perlasca, 2 35030 PD Villaguattera di Rubano
Telefono: 049/8974142 - +39 3316848747
Fax: 049/8988616
Email: aismpadova@aism.it
Presidente: Marraffa Margherita Giulia
Orari: Lun-Ven: 8:00 - 13:30