Salta al contenuto principale

Diventa volontario

Tutte le attività svolte dall'AISM di Roma si basano in misura fondamentale sull'apporto prezioso e indispensabile di volontari.

Grazie al loro impegno vengono portate avanti attività di tipo:

- Amministrativo (segreteria, contabilità, ecc)

- Assistenza alle persone con sclerosi multipla in ospedali, cliniche, oppure anche a domicilio

- Supporto alle persone con SM presso il Centro Sociale AISM

- Sensibilizzazione e raccolta fondi 

    Alcune di queste attività richiedono un impegno abbastanza continuativo mentre per altre possono essere sufficienti poche ore.

    Per poter portare avanti e migliorare il nostro lavoro abbiamo comunque sempre bisogno del contributo di nuovi volontari.

    Chiunque abbia la possibilità di poterci dedicare una parte, anche se limitata, del proprio tempo è invitato a mettersi in contatto con noi. Può farlo chiamandoci al numero telefonico della nostra Sezione (06-4743355), tutte le mattine dal lunedì al venerdì, oppure complilando il form all'indirizzo
     www.aism.it/volontariato

     

    “Volontario due volte l'anno” - Sostienici durante gli eventi  

    "La Gardensia di AISM" e "La Mela di AISM" sono manifestazioni indispensabili per AISM: per informare i cittadini sulla sclerosi multipla, per raccogliere i fondi necessari alla ricerca scientifica e ad incrementare i servizi rivolti alle persone con sclerosi multipla, ai loro caregiver e ai loro familiari.

    La chiave del successo di questi eventi risiede principalmente nei 17.000 volontari che, due volte l’anno, portano la loro energia, entusiasmo, voglia di solidarietà in 5.000 piazze d’Italia.

    Ma ancora non basta: dobbiamo moltiplicare le forze affinché il messaggio dell'Associazione possa raggiungere tutti gli angoli del nostro Paese e, per questo, abbiamo bisogno di te!

    Diventa Volontario AISM. Poche ore del tuo tempo ti faranno scoprire la soddisfazione di contribuire a un grande progetto: un mondo libero dalla sclerosi multipla.

    Per info: Tel. 064743355 - email: alessia.bracci@aism.it

    Dove siamo
    Informazioni

    Indirizzo: Via Cavour, 181/A

    Telefono: 06/4743355

    Fax: 06/47881958

    Email: aismroma@aism.it

    Presidente: Lucia Palmisano

    Orari: Da Lun. a Ven. 9/13 - 14/17