Sezione provinciale

AISM roma

AISM Sito Nazionale AISM > Sezione Provinciale AISM Roma

La Sezione di Roma chiude per la pausa estiva dall'8 al 19 agosto, gli uffici riapriranno regolarmente dal 22 agosto. Ricarichiamo le batterie per ritrovarci più energici al rientro, pronti ad affrontare un autunno pieno di eventi e di appuntamenti.

Auguriamo a tutte e a tutti Buon Agosto! 

 

GIORNATA AL MARE CON AISM ROMA: SABATO 10 SETTEMBRE 

 

SAVE THE DATE!

1, 2, e 4 ottobre 2022

Facciamo sparire la sclerosi multipla con “La Mela di AISM”

 

Oltre 2 milioni di mele ti aspettano in piazza per sostenere la lotta alla sclerosi multipla.

Se vuoi aiutarci in piazza ed unirti ai nostri volontari, anche per qualche ora, telefonaci allo 064743355 o scrivi ad alessia.bracci@aism.it

Per scoprire dove potrai trovare "La Mela di AISM" seguici per gli aggiornamenti!

 

 

LOTTERIA SOLIDALE 2022: TUTTE LE INFORMAZIONI, 

L'ELENCO DEI PREMI E IL REGOLAMENTO

 

                                 

 

GARDENSIA 2022: RINGRAZIAMENTI E RESOCONTO, PIAZZA PER PIAZZA

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle iniziative, gli eventi, le ultime news di AISM e della Sezione di Roma? 

Scrivi una mail a promoroma@aism.it per ricevere la nostra newsletter!

 

FESTEGGIA I TUOI MOMENTI FELICI CON AISM ROMA!

 

PROGETTO RE(TE) ATTIVA: IL PUNTO DOPO 6 MESI

 

UNA NUOVA LINEA DIRETTA

Da oggi la sezione di Roma di AISM offre un'opportunità in più alle persone con sclerosi multipla e ai loro familiari, è attiva la mail sportelloroma@aism.it, una linea diretta tra lo Sportello della sezione e tutte le persone coinvolte nella sclerosi multipla, dove è possibile chiedere informazioni riguardanti pratiche burocratiche, ad esempio invalidità civile, Legge 104/92, assegno ordinario, inabilità lavorativa, patente ecc. Su tutto il nostro territorio, è stata attivata una “Relazione Continuativa” con tutte le persone coinvolte nella Sclerosi Multipla che sono in contatto con la sezione. Sfruttando tutti i canali possibili, l’obiettivo dell’Associazione sarà quello di arrivare ad avere un’attenta analisi dell’intero territorio provinciale e quindi una fotografia aggiornata dei bisogni delle persone.

 

 

PASSEGGIATE ROMANE IN CARROZZINA
 

 

RELAZIONE CONTINUATIVA
 

Su tutto il nostro territorio, è stata attivata una “Relazione Continuativa” con tutte le persone coinvolte nella Sclerosi Multipla che sono state in contatto con noi. Sfruttando tutti i canali possibili, vogliamo capire meglio quali sono le loro preoccupazioni e quale effetto l'epidemia ha avuto e sta avendo sulla vita delle persone con SM.

Si ricorda anche che, contattando il Numero Verde Nazionale di AISM, 800803028, si possono ottenere tutte le informazioni su salute e lavoro.

La sede della Sezione AISM di Roma anche durante l’emergenza del COVID-19 ha continuato e continua ad essere attiva garantendo un supporto diretto a tutte le persone coinvolte nella sclerosi multipla del territorio attraverso:

-Supporto psicologico a distanza

-Ritiro e consegna farmaci a domicilio anche attraverso il prezioso contributo di “Angeli in moto”.

-Orientamento su tutti i servizi essenziali attivati nell’emergenza attraverso una mappatura del territorio della Provincia.

Sezione Provinciale AISM di Roma:

Tel. 064743355

aismroma@aism.it


 

CONVENZIONE PER I SOCI DI AISM ROMA
CON PRAXIS DS S.R.L.

 

 

AISM è diventata Associazione di Promozione Sociale (APS): in ogni APS il Socio diventa protagonista della vita dell’Associazione

 

 

La sede della Sezione AISM di Roma continua ad essere attiva e garantisce un supporto diretto a tutte le persone coinvolte nella sclerosi multipla del territorio garantendo continuità nella corretta informazione e un corretto orientamento. Su tutto il nostro territorio, in maniera capillare, è stata attivata una “Relazione Continuativa” con tutte le persone con Sclerosi Multipla. Sfruttando tutti i canali possibili, vogliamo capire meglio quali sono le loro preoccupazioni e quale effetto l'epidemia ha avuto e sta avendo sulla vita delle persone con SM. Vogliamo capire come stanno gestendo la malattia e quali sono le carenze e le necessità che impattano nella loro vita.
 

Si ricorda inoltre che contattando il Numero Verde Nazionale di AISM, 800803028, si possono ottenere tutte le informazioni su salute e lavoro.
CHIAMACI, SCRIVICI UNA MAIL O CONTATTACI ATTRAVERSO I SOCIAL NETWORK
#insiemepiùforti

Sezione Provinciale AISM di Roma
E-mail: aismroma@aism.it
Facebook: AISM-Sezione di Roma (Roma)
Telefono: 064743355

Seguici sui social

  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube
  • Instagram