Diventa socio
Senza i Soci, AISM non esisterebbe. Il Socio è l’Associazione, e come tale può essere protagonista del cambiamento, partecipando attivamente alla vita della Sezione AIS M e orientando le scelte. Scelte e priorità si stabiliscono insieme. Diventare Soci significa dare più corpo al valore sociale che AISM rappresenta con la propria esistenza.
Insieme ai tanti Soci che da anni sono la nostra forza, abbiamo raggiunto importanti obiettivi. Ma non bastano. Né a noi né alle persone con sclerosi multipla che ogni giorno ci troviamo dinnanzi a nuovi diritti da confermare e conquistare per una effettiva pari opportunità di accesso a una qualità di vita degna del nostro secolo.
Vogliamo più risposte, più diritti, più ricerca per un futuro migliore, per le persone con sclerosi multipla, per tutti.
Manchi Tu, la tua parola, la tua forza di esserci, agire e partecipare.
Il Socio è:
- al centro della vita associativa
- parte dei processi decisionali per costruire il futuro dell’AISM e di una comunità nuova
Essere Socio AISM significa aver raggiunto importanti obiettivi e continuare a realizzare assieme la nostra visione per un mondo libero dalla sclerosi multipla e più vivibile per tutti.
Come aderire:
- Puoi iscriverti presso la nostra Sezione
- Puoi effettuare un versamento direttamente online o usare altre modalità di pagamento (bollettino postale, bonifico bancario) che trovi in questa pagina
Nota: La quota di iscrizione ad AISM non ha carattere di donazione e pertanto non può essere né dedotta né detratta fiscalmente
Ricordati che per poter fruire delle attività di Sezione è necessario essere Socio.
Dove siamo
Informazioni
Indirizzo: Piazza Andromeda, 29 (Terzo Piano) 52100 AR Arezzo
Telefono: 0575 357100 - 338 5784774
Email: aismarezzo@aism.it
Presidente: Alessio D'Aniello
Orari: Lunedì: 9.30-12.30 Giovedì: 9.30-12.30 / 15.00 - 17.30 Venerdì: 15.00 - 17.30