Salta al contenuto principale

Le nostre iniziative

Un torneo di Beach Volley, un aperitivo in compagnia e l’opportunità di partecipare ad un laboratorio esperienziale per sperimentare i sintomi della Sclerosi Multipla. Una vera e propria occasione per giocare, stare in compagnia, fare nuove conoscenze e soprattutto dare il proprio contributo a sostegno di un’importante causa sociale: questo è SMuriamola

ORGANIZZAZIONE DEL TORNEO

Le squadre saranno composte da 4 giocatori che verranno composte in maniera casuale mettendo insieme le varie iscrizioni dei singoli partecipanti. Unico principio che cercheremo di rispettare il più possibile è che ogni squadra sia mista ovvero composta da 2 donne e 2 uomini.

Hai già una squadra e vorresti partecipare al torneo con i tuoi 3 amici?

Nessun problema!

Non è prevista un'iscrizione di  gruppo ma in fase di iscrizione puoi procedere inserendo i dati dei 4 partecipanti e inserire nelle note che vorreste partecipare come squadra.

 

Lo spirito competitivo del torneo è quello di sentirsi tutti partecipi e uniti verso un unico risultato comune… un mondo libero dalla Sclerosi Multipla!

 

Ciascuna squadra verrà inserita all’interno di un girone, nel quale poter sfidare tutte le altre squadre. Al termine delle partite di girone, verrà stilata una classifica che permetterà di accedere alle fase ad eliminazione diretta.

Il torneo inizierà alle ore 14.30 e terminerà con la cerimonia di premiazione alle ore 19.00 circa.

APERITIVO

 

Al termine della cerimonia di premiazione del torneo, per chi desidera proseguire o aggregarsi all’evento, ci sarà la possibilità di trascorrere una serata di spensieratezza e divertimento, gustando un aperitivo all’interno del medesimo complesso sportivo.

Per maggiori informazioni e per tutti i dettagli relativi all'iscrizione collegati al servizio ticketing di RETE DEL DONO cliccando QUI

 

 


 

 

 

 

 

venerdì 15 marzo alle ore 21.00, vi aspettiamo nella Biblioteca del Comune di Carnate per raccontarvi la sclerosi multipla e i suoi sintomi grazie al nostro laboratorio esperienziale SENTI COME MI SENTO. In più, grazie alla collaborazione della ASD Cultural Chinese Art Academy vi faremo vedere i benefici che la pratica del TAI JI QUAN può portare alle persone con SM e non solo.

 

In occasione del lancio del terzo tema dell'esclusiva 30 ore Photo Marathon, la Sezione AISM di Milano propone il laboratorio esperienziale SENTI COME MI SENTO.

Vi aspettiamo numerosi domenica 3 marzo dalle 15.00 alle 17.00 per raccontarvi la sclerosi multipla e i suoi sintomi attraverso l'utilizzo di semplici strumenti.

 

 

La Sezione AISM di Milano, organizza per martedì 5 febbraio 2019 dalle 18.30 alle 20.30 in via Marsala 8 (c/o Casa delle Donne) il laboratorio esperienziale “Senti Come Mi Sento”.

Muniti di occhiali con lenti schermate, supporti ai piedi e manicotti gonfiabili potrete provare alcuni sintomi della sclerosi multipla.

Francesca, volontaria con sclerosi multipla, ci racconterà la sua esperienza e come ha imparato a "vivere meglio con la sclerosi

multipla” grazie alla Mindfulness.

Per maggiori Informazioni:

02/48955429, oppure 335-8798041 (anche Whatsapp)

inviando una mail all’indirizzo valentina.lamartina@aism.it

Dove siamo
Informazioni

Indirizzo: Via Duccio di Boninsegna, 21/23

Telefono: 02/48955429 - 48955431

Fax: 02/48953731

Email: aismmilano@aism.it

Presidente: Vittorio Borgia

Orari: Da Lun. a Gio. 9/13 - 14,30/18 Ven. 9/13