Salta al contenuto principale

Concorso Letterario SM-Art Story

 

Il tuo sogno è diventare uno scrittore?
 

Con il nuovo concorso letterario  di AISM 2022 “SM-art story”  puoi mettere alla prova le tue capacità di raccontare e emozionare, ti basterà iscriverti entro il 30 novembre direttamente nel form che trovi di seguito e inviarci un testo tra i 1500 e i 2500 caratteri (spazi inclusi) e una tua foto. In questa pagina potrai trovare e scaricare il regolamento del concorso.

Ogni racconto verrà valutato da una giuria tecnica e di esperti in comunicazione che eleggerà i 3 finalisti che verranno pubblicati sulla rivista di AISM.

Tema 2022:

Una diagnosi di sclerosi multipla muove molte emozioni in tutti coloro che la vivono, sia che la si riceva direttamente sia che la si veda arrivare a qualcuno che si ama o che per vocazione si sia deciso di agire per cambiare la vita delle persone con SM.

La sclerosi multipla quando arriva diventa una “compagna di vita”, dal momento della diagnosi e lungo tutto il percorso sono molteplici le emozioni, le sensazioni, i pensieri che accompagnano il cuore e la mente: tra questi molto comune è la sensazione di esser soli ad affrontare le difficoltà che si presentano, le paure verso ciò che non capiamo o i fallimenti che si presentano a chi ha deciso di dedicare la vita a trovare una cura.


Per questo motivo il tema che abbiamo scelto per questa edizione del concorso letterario di AISM è la solitudine.

ISCRIVITI ORA