Salta al contenuto principale

Corporate Fundraiser

POSIZIONE NON PIÙ DISPONIBILE

 

La risorsa, di concerto con il Responsabile High Value Donors e con il Direttore RF, contribuisce alla stesura del piano strategico e operativo dell’Area Corporate Fundraising nell’ottica del raggiungimento degli obiettivi dell’Area HVD.

 

Coordinandosi, laddove necessario, con le altre aree dell’Organizzazione, il/la Corporate Fundraiser si occupa di:

 

  • Definire ed implementare la strategia di raccolta fondi da aziende finalizzata a incrementare e fidelizzare i donatori.
  • Gestire le aziende già donors e le partnership in essere.
  • Acquisire le nuove aziende donors e sviluppare nuove partnership.
  • Presidiare l’intero ciclo progettuale delle nuove azioni: dallo scouting delle aziende fino alla rendicontazione (amministrativa e narrativa) degli interventi.
  • Contribuire alla realizzazione della Campagna Natale Aziende di AISM.
  • Collaborare nella realizzazione e gestione di campagne aziende corporate.
  • Gestire i rapporti con le agenzie ed i fornitori esterni.

 

Si richiede esperienza di almeno 4 anni nel ruolo, consolidata esperienza nello sviluppo di iniziative di corporate fundraising e conoscenza dei principi della responsabilità sociale d’impresa.

 

Il ruolo richiede inoltre un’ottima capacità di relazione nel rispetto dei diversi interlocutori e stakeholders, interni ed esterni.

 

Completano il profilo buone capacità relazionali ed organizzative, attitudine positiva al lavoro, problem solving, orientamento al raggiungimento degli obiettivi e forte motivazione ad operare nel terzo settore.

 

Sede di lavoro: Milano.

 

È richiesta disponibilità ad effettuare brevi trasferte sul territorio nazionale.

 

La ricerca ha carattere d’urgenza ed è affidata in via esclusiva a STAFF SPA. Per candidarsi inviare il cv all’indirizzo genova.cv@staff.it indicando nell’oggetto il Cod. Rif. CF_05

 

La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff SpA è iscritta all’Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781.”

 

Ultimo aggiornamento giugno 2021