Medico fisiatra
AISM APS/ETS ricerca per i propri Centri di Riabilitazione di Rubano Padova e Rosà Vicenza un/una Medico Fisiatra per inserimento in struttura accreditata convenzionata ambulatoriale e domiciliare che segue pazienti con SM e SLA.
La tipologia di contratto proposta verrà valutata con il/la candidato/a ritenuto/a idoneo/a in base alle esigenze dello/a stesso/a discusse in sede di intervista e proponendo alternativamente o assunzione diretta FT/PT con applicazione del CCNL Personale Medico o una collaborazione libero professionale a partita IVA.
Preferibile esperienza in ambito neurologico. Completano il profilo entusiasmo, passione per il ruolo e forti capacità di relazione.
Per candidarsi inviare dettagliato CV all’indirizzo cristina.musella@aism.it con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR).
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy nell’apposita sezione del sito web www.aism.it. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.