Progressive MS Alliance
La International Progressive MS Alliance è una collaborazione globale senza precedenti che unisce le maggiori Associazioni SM del mondo, ricercatori, operatori sanitari, industria farmaceutica, aziende, trust, fondazioni, donatori e persone affette da SM progressiva, che lavorano insieme per affrontare i bisogni insoddisfatti delle persone con SM progressiva.
L’Alliance, di cui AISM con la sua Fondazione è un membro fondatore e nel managing board, è stata creata per accelerare lo sviluppo di trattamenti efficaci per le persone affette da forme progressive di sclerosi multipla per migliorare la qualità della vita in tutto il mondo.
La Progressive MS Alliance continua a crescere ed espandersi. L’Alliance è un’impegno globale i cui membri oggi sono: Associazione Italiana Sclerosi Multipla (Italy); Deutsche Multiple Sklerose Gesellschaft (Germany);Esclerosis Múltiple España (Spain); MS Research Australia (Australia); Multiple Sclerosis International Federation (UK); Multiple Sclerosis Society of Canada (Canada); Nationale Belgische Multiple Sclerosa Liga (Belgium); National Multiple Sclerosis Society (USA); Scleroseforeningen (Denmark) Stichting MS Research (The Netherlands)
MANAGING MEMBERS
|
||