AISM

BlogBlog

LibreriaLibreria

CommunityCommunity

PressPress

AccessibilitàAccessibilità

Cerca la notizia

E.g., 17/10/2021
E.g., 17/10/2021
Home » News
Condividi con Facebook Condividi con Twitter email Stampa
AISM

Con La Mela di AISM raccolti oltre 2 milioni di euro. Grazie!

Distribuiti 225.000 sacchetti di mele in tutta Italia. Ma non è finita qui, si può ancora donare con numero solidale 45512

05/10/2021
Grazie La Mela di AISM 2021

 

Grazie, grazie e ancora grazie, per aver contribuito a questa nuova edizione de La Mela di AISM! Come sempre eravamo presenti in piazza anche quest’anno, e grazie al sostegno di tutti abbiamo potuto raccogliere oltre 2 milioni di euro distribuendo più di 225.000 sacchetti di mele. È un traguardo importante, perché grazie a questi fondi la ricerca scientifica può andare avanti e le persone possono ricevere i servizi di cui hanno estremo bisogno, sopratutto i giovani che ormai sono circa il 50%  delle persone con sclerosi multipla.


Se non hai poututo venire in piazza, hai ancora tempo per donare al 45512*,  il numero solidale di AISM i cui fondi raccolti oltre a sostenere la ricerca scientifica sulle forme gravi di sclerosi multipla andrà a sostenere il progetto “ripartire insieme” dopo l’emergenza, per essere ancora di più al fianco delle persone con sclerosi multipla e continuare a garantire le attività di AISM sul territorio.

 

Come sempre è giunto il momento di dire grazie.

 

Grazie ai volontari che ci supportano sempre, tornati in piazza con tanto entusiasmo. Grazie ad Assaeroporti, l’associazione italiana gestori aeroporti, insieme agli aeroporti di: Alghero, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Foggia, Genova, Milano Linate, Milano Malpensa, Napoli, Olbia, Palermo, Pescara, Rimini, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Taranto Grottaglie, Torino, Trapani, Treviso, Venezia e Verona.

 

Grazie al nostro chef Alessandro Borghese, testimonial storico dell’evento, protagonista del nostro spot con l’appello a scendere in piazza a sostenerci e ogni anno ci suggerisce ricette sfiziose con le mele. 

 

Un ringraziamento speciale va a tutti gli “amici di AISM” che, come in tutte le occasioni, anche per “La Mela di AISM” sostengono l’Associazione con una staffetta social e divertenti appelli per sensibilizzare l’opinione pubblica: la nostra madrina Antonella Ferrari, Ivan Cottini, Marco Voleri insieme a Adolfo Margiotta, Alessandro Federico, Annalisa Flori, Antonello Costa, Antonio Perfetto, Aurora Cortopassi, Barbara Tabita, Barbascura_X, Cecilia Biancalana, Chiara Francini, Ciccio Graziani, Dado, Debora Caprioglio, Elena Ballerini, Ester Pantano, Federico Mancini - Runner Extralarge, Francesca Nerozzi, Francesca Romana Barberini, Gaia Tortora, Georgette Polizzi, Gianluca Fusto, Gianluca Gazzoli, Gianluca Zambrotta, Giulia Aringhieri, Jill Cooper, Karmin Schiff, Luca Bray, Manuela Mapelli, Marco Fratini, Marco Togni_Osky 4 AISM, Mario Tricca, Marisa Passera, Massimo Bagnato, Maurizio Tommasini, Milena Bini, Milena Miconi, Milo Cotogno - Lorenzo Branchetti, Max Laudadio, Nando Paone, Paola Marella, Paolo Conticini, Paolo Cutuli, Paolo Sottocorona, Paolo Stella, Pietro Giunti - Beyond the beard, Serse Cosmi, Silvia Lega, Silvia Salis, Susanna Messaggio, Teresa Federico, Valentina Ruggeri, Veronica Maya.

 

Grazie anche ai media che hanno sostenuto la campagna de La Mela di AISM: La7, Discovery nonché tante emittenti locali, circuiti nazionali, emittenti radiofoniche nazionali e locali.

 

E grazie anche alle aziende che sono al fianco delle persone con SM: Alì Alìper, Basko, Coop Alleanza, , Coop Liguria, Coop Lombardia, Despar , Esselunga, i Il Gigante, Iper la Grande i, Maury’s, Gruppo IKEA, Gruppo Unicomm (Famila, Emisfero, Mega), Oasi, UniCoop Tirreno, che hanno permesso la promozione dell’evento e concesso spazi per ospitare i punti di solidarietà AISM sul territorio.

 

Grazie a BIOGEN e a XEROX per aver aderito al nostro programma di Volontariato d’impresa e  a tutti i loro dipendenti che sono scesi in piazza come volontari nelle nostre postazioni.

 

Lo Spot “La Mela di AISM” con lo Chef Alessandro Borghese è stato reso possibile grazie al contributo di Level 33, AB Normal_Eatertainment Company e URCA Tv.

 

La Mela di AISM continua…

Stanno arrivando in edizione limitata i BiscoMela, i nuovi biscotti alle mele di AISM che danno più gusto alla ricerca. Tieni d’occhio le nostre news per scoprire come ordinarli nei prossimi giorni!

 

*Gli importi della donazione saranno di 5 o 10 euro da chiamata da rete fissa TIM, Vodafone, WindTre, Fastweb, e Tiscali, di 5 euro da chiamata da rete fissa TWT, Convergenze e PosteMobile e di 2 euro da cellulare personale WindTre, TIM, Vodafone, Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali.

Seguici sui social

  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube
  • Instagram