AISM

BlogBlog

LibreriaLibreria

CommunityCommunity

PressPress

AccessibilitàAccessibilità

Cerca la notizia

E.g., 24/06/2021
E.g., 24/06/2021
Home » News
Condividi con Facebook Condividi con Twitter email Stampa
AISM

Scopri SM Italia 2/2021

Un nuovo numero, con nuovi argomenti, e uno speciale focus sui vaccini.

09/03/2021

 

Grazie a tutti coloro che hanno iniziato a rispondere ai nostri questionari! Vi preghiamo di continuare, perché per noi è molto utile sapere quello che pensate, quello che preferite leggere, e anche come preferite ricevere la nostra rivista.

 

Per noi la partecipazione è davvero fondamentale: alla rivista, all’Associazione, alle iniziative, al confronto. La nostra voce è la vostra voce, che deve uscire forte, chiara, determinata. Sempre. È solo grazie alla vostra forza, di tutte le persone coinvolte nella SM e riunite nell’Associazione, nel nostro Movimento, che abbiamo potuto difendere diritti, rivendicarne di “nuovi”, orientare e far crescere la ricerca scientifica.

 

Per questo, sulle pagine della rivista, Vivere con la SM è la rubrica più importante. Perché è quella dove date voce alla ragione per la quale esiste AISM, quella sulla quale soffermarsi significa provare a capire cosa voglia dire vivere con una condizione di salute che, se non provata, non si può capire.

 

In questo numero, Alfio, Enrica, Laura ed Elisabetta ci parlano rispettivamente dell’impatto con la scuola, di quando la fatica da SM si insinua nel quotidiano, e di come si evolve un rapporto della coppia dopo la diagnosi.

 

Ma non ci dimentichiamo anche di tenervi informati sulle notizie più urgenti e pressanti: così il dossier è dedicato a uno speciale sui vaccini per il Covid per le persone con SM e l’inchiesta all’assistenza domiciliare in questo periodo così complesso.

 

Vi lasciamo scoprire il resto, e vi auguriamo come sempre buona lettura!

 

La Redazione di SM Italia

Silvia, Manuela e Federica

 

 

Leggi SM Italia 2/2021

Seguici sui social

  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube
  • Instagram