Salta al contenuto principale
  Ancora una volta è arrivato il momento “Grazie”.   Un grande grazie a tutte le persone che hanno sostenuto l’edizione de La Mela di AISM appena terminata, evento di informazione, di…
  La Mela di AISM parte il 4 ottobre per la giornata del Dono, festa di San Francesco d’Assisi patrono d’Italia istituita per celebrare i valori della solidarietà e della sussidiarietà, per…
  Ci vuole coraggio, tenacia e la forza concreta di tantissime persone per «fare sparire» dal mondo una malattia complicata e imprevedibile come la sclerosi multipla. Infatti, come evidenzia il…
  Nell’antica Grecia rappresentava la fecondità, con l’epoca cristiana diventa il frutto proibito simbolo di tentazione che mette nei guai Adamo ed Eva, nel ‘500 torna a indicare abbondanza. Ma in…
45512 è il numero solidale che sostiene i progetti “Impatto da Covid-19” e “Registro Italiano Sclerosi Multipla” per prenotarle trova la sezione più vicina su www.aism.it/mela #insiemepiùforti
  Ancora una volta la motivazione, l’impegno e i valori di tutto il movimento AISM hanno raggiunto un risultato fondamentale per le persone con sclerosi multipla.   Da venerdì 4 a domenica 6…
  Una mela per la lotta alla sclerosi multipla.  Una  malattia che colpisce principalmente i giovani, di cui non si conoscono ancora le cause e per la quale non esiste ancora la cura definitiva. Da…
  La sclerosi multipla colpisce principalmente i giovani. Delle 130 mila persone con SM in Italia, infatti, il 10% sono bambini e il 50% ragazze e ragazzi sotto i 40 anni. Non solo, la sclerosi…
Iscriviti a mela