Salta al contenuto principale

09/06/2011

Partecipa all’indagine del Censis

 

Una ricerca sulla disabilità del Centro Studi Investimenti Sociali in collaborazione con l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla. Come partecipare.

 

Il CENSIS (Centro Studi Investimenti Sociali) sta realizzando, su incarico della Fondazione Cesare Serono ed in collaborazione con l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, un’attività di ricerca sulla disabilità. Per questa indagine, intervisterà direttamente le persone con SM, al fine di comprendere e approfondire le loro condizioni generali di vita, i loro problemi quotidiani e le loro aspettative, nonché i costi sostenuti per l’assistenza.

 

Se desideri dare il tuo contributo compila il modulo di consenso on line. Acconsentirai così a partecipare ad un'intervista telefonica della durata di circa 20/30 minuti, realizzata direttamente dal CENSIS.

 

La tua partecipazione e il tuo contributo sono fondamentali!

 

I risultati di questa indagine confluiranno in un rapporto di ricerca che verrà presentato alla stampa ed al pubblico, con l’auspicio che il miglioramento e la diffusione delle conoscenze sulle condizioni delle persone con SM e delle loro famiglie contribuiscano allo sviluppo di politiche più efficaci.

 

Ti informiamo che, in alternativa, puoi inoltrare il modulo anche in formato cartaceo tramite posta: devi prendere visione dell'Informativa sulla Privacy, scaricare e compilare il modulo in versione cartacea, e inviarlo entro il 30 giugno 2011 ad AISM (che provvederà a raccogliere i moduli di adesione e a trasferirli a sua volta al CENSIS) a questo indirizzo:

 

All’attenzione Prof. Mario Alberto Battaglia
AISM   – Associazione Italiana Sclerosi Multipla
via Operai 40 - 16149 Genova

 

Grazie per la collaborazione