Lo scorso weekend 10.000 volontari hanno distribuito le piante di Gardenia tutta Italia. Non hai potuto essere in piazza? Chiama la Sezione più vicina a te
Due belle giornata quasi estive in gran parte d’Italia hanno accompagnato l’ultima edizione di La Gardenia di AISM, promossa dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica per sostenere la ricerca scientifica e i servizi per la persone con sclerosi multipla. L’8 e il 9 marzo migliaia di volontari hanno distribuito le piantine della solidarietà in oltre 3.000 piazze. Come sempre è stata enorme la soddisfazione per vedere tanta passione e tanto sostegno, ci fa sentire parte di qualcosa di grande.
Non hai potuto scendere in piazza? C’è ancora tempo!
Se lo scorso weekend non hai avuto la possibilità di prendere la Gardenia di AISM affrettati: forse puoi ancora trovare la piantina della solidarietà. Contatta la Sezione AISM più vicina a te per saperlo.
Manda un SMS al 45509 per la ricerca
Fino al 16 marzo inoltre puoi sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla anche inviando un SMS al 45509 al costo di soli due euro. Il ricavato dell’SMS verrà destinato a un progetto di ricerca scientifica mirato a trovare trattamenti per le forme progressive di SM, le forme più gravi, ad oggi orfane di terapie. Almeno 25 mila persone ne sono colpite in tutta Italia e un milione nel mondo. Per informazioni.
n grande grazie a tutti voi che siete scesi in piazza per sostenere la ricerca scientifica e i servizi per le persone con sclerosi multipla, così come a tutti coloro che hanno reso possibile l’organizzazione di un evento così complesso: siete i nostri angeli custodi.
Mi raccomando c'è ancora tempo per la solidarietà!