I protagonisti Azzurri del prossimo mondiale in Brasile lanciano l'appello a sostenere la ricerca su sclerosi multipla e SLA. Fino al 10 giugno puoi dare il tuo contributo con un SMS al 45502
Sono alcuni dei maggiori protagonisti del prossimo mondiale di calcio, pilastri della Nazionale Italiana che sta prendendo il volo per il Brasile, dove si svolgerà il campionato. Tutti insieme lanciano l'appello a sostenere la ricerca scientifica su sclerosi multipla e SLA. "Perché importante", dicono.
Mario Balotelli, Giorgio Chiellini, Ciro Immobile, Lorenzo Insigne, Marco Verratti, Manuel Pasqual hanno deciso di aderire alla campagna per Un Amore Così Grande 2014, l’iniziativa promossa da Figc, Radio Italia e Sugar, i cui proventi andranno a sostegno della ricerca promossa da AISM - Associazione Italiana Sclerosi Multipla e AISLA.
Fino a martedì 10 giugno 2014 sarà possibile sostenere l’iniziativa inviando al numero 45502 un SMS di 2 euro da tutti i cellulari e di 2 o 5 euro chiamando da rete fissa.* I proventi del brano “Un Amore Così Grande 2014” andranno a sostenere la ricerca sulle cellule staminali verso una informazione, una ricerca e una cura rigorosa. Le cellule staminali rappresentano infatti un ambito di particolare rilevanza per la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla, per il quale l’Italia svolge un ruolo importante e di primo piano soprattutto grazie alle ricerche finanziate da AISM e dalla sua Fondazione FISM.
Dai anche tu il tu contributo alla ricerca, manda un SMS al 45502!
* Il valore della donazione è di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce, e Nòverca, sempre di 2 euro anche per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa TeleTu e TWT e di 2 oppure 5 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Telecom Italia e Fastweb.