Crediamo che i canali digitali siano fondamentali per dare nuove e più opportunità a tutti di partecipare alla causa di un mondo libero dalla SM. Per questo abbiamo scelto di realizzare un’area ad hoc per sostenere l’Associazione, dove puoi informarti su come dare il tuo contributo per la ricerca, destinare il 5x1000, ordinare le bomboniere solidali e molto altro
Da oggi sostenere la ricerca scientifica e le persone con sclerosi multipla - affinché abbiamo il diritto ad una buona qualità di vita, una piena integrazione ed inclusione sociale – è ancora più facile.
La nostra missione da sempre è essere l’unica organizzazione in Italia che interviene a 360 gradi sulla sclerosi multipla, sostenendo della ricerca, promuovendo l’erogazione dei servizi – sia a livello nazionale che locale - affermando i diritti delle persone con SM affinché siano pienamente partecipi e autonome. Ma senza il tuo supporto tutte queste cose sarebbe impossibile farle.
Siamo consapevoli di quanto il mondo digitale è, e sarà sempre di più, cruciale, in tutti gli ambiti delle nostre attività. Sia per veicolare informazioni e servizi, ma anche per stringere rapporti veri, e per darti la possibilità di dare il tuo contributo in modo semplice, rapido, nella modalità che preferisci.
Per questo nell’ultimo anno abbiamo ideato e sviluppato un’area completamente nuova del nostro sito, dedicata a chi ha deciso di fare un passo in più per le persone con SM, a chi vuole partecipare al movimento per un mondo libero dalla SM sostendoci.
Su sostienici.aism.it - infatti - non sarà solo possibile donare online, potrai trovare le informazioni sulle nostre attività dedicate ai donatori, conoscere i modi per donare a favore della ricerca, una sezione dettagliata sulle nostre bomboniere ordinabili direttamente online, oppure capire come contribuire in occasione dei nostri eventi di piazza (La Mela di AISM e La Gardenia di AISM). Troverai aree dedicate sia se ti stai informando come privato cittadino sia come rappresentante di un’azienda. E potrai anche fare il Charity test, per capire che tipo di donatore sei.