Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e ci hanno sostenuto con generosità in questa nuova edizione dell'evento organizzato da AISM e dalla sua Fondazione, sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica
Oltre 2 milioni e 500mila euro per la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla e per i giovani con SM. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e ci hanno sostenuto con generosità in questa nuova edizione de La Mela di AISM – organizzata da AISM e dalla sua Fondazione, sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica – potremmo dare ancora più benzina al motore della ricerca e dei progetti dedicati ai giovani con SM, in particolare alla SM Pediatrica, che colpisce i più piccoli.
Non ringrazieremo mai abbastanza i nostri 10 mila volontari che, come sempre, erano presenti in 5.000 piazze italiane insieme ad altre associazioni storiche che ci affiancano nei punti di solidarietà: Istituto Nazionale del Nastro Azzurro, Associazione Nazionale del Fante, Associazione Nazionale Marinai d’Italia, Associazione Arma Aeronautica, Associazione Nazionale Carabinieri, Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia, Associazione Nazionale Bersaglieri, Associazione Nazionale Carristi, Unione Nazionale Sottufficiali Italiani, Associazione Nazionale della Polizia di Stato, Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco, Associazione Nazionale Vigili del Fuoco Volontari, Croce Rossa Italiana, Segretariato Italiano Giovani Medici, Progetto Assistenza, Confederazione Nazionale delle Misericordie d’Italia e le Organizzazioni di Volontariato di Protezione Civile.
Grazie al nostro testimonial, lo chef Alessandro Borghese, volto della campagna anche quest’anno. E grazie ai media che ci hanno sostenuto che hanno mandato appelli per la Mela di AISM; Mediafriends, la Fondazione Pubblicità Progresso per il Patrocinio alle Campagna, le concessionarie stampa e le testate giornalistiche insieme a tutte le TV e radio satellitari nazionali e locali.
Grazie al Main Partner de La Mela di AISM, UnipolSai Assicurazioni e al Partner Pompadour. Un ringraziamento va alla Level 33 e AB Normal per la regia, l’utilizzo della location di Alessandro Borghese Kitchen Sound, le riprese dello spot con protagonista chef Alessandro Borghese e Urca TV per la post produzione. Grazie ad Assaeroporti, che ha aderito alla campagna, in particolare gli aeroporti di Alghero, Bologna, Cagliari, Genova, Lamezia Terme, Olbia, Torino, Trieste eVerona.
Grazie alle aziende ABB, HP e TIM, ai negozi IKEA e ai punti vendita di Pam Panorama, il Gigante, Simply, Bennet e Despar che hanno ospitato i nostri punti di solidarietà.