Come sempre il nostro più caloroso grazie a tutti coloro che hanno reso possibile la manifestazione. Dai volontari, ai testimonial, ai media, alle aziende. Ci vediamo il prossimo anno!
È arrivato il momento di dire ancora una volta grazie a tutti. Grazie innanzitutto ai nostri volontari che per La Mela di AISM hanno portato 4 milioni di mele in 5.000 piazze italiane, permettendoci di raccogliere oltre 2,5 milioni di euro.
Grazie a tutti voi la ricerca scientifica va avanti e i giovani con sclerosi multipla potranno contare su progetti che migliorano la loro qualità di vita.
Accanto alle 10.000 pettorine rosse dei volontari AISM c’erano tante Associazioni che ci hanno supportato in piazza: Istituto Nazionale del Nastro Azzurro, Associazione Nazionale del Fante, Associazione Nazionale Marinai d’Italia, Associazione Arma Aeronautica, Associazione Nazionale Carabinieri, Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia, Associazione Nazionale Bersaglieri, Associazione Nazionale Carristi, Unione Nazionale Sottufficiali Italiani, Associazione Nazionale della Polizia di Stato, Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco, Croce Rossa Italiana, Segretariato Italiano Giovani Medici, Progetto Assistenza, Confederazione Nazionale delle Misericordie d’Italia, le Organizzazioni di Volontariato di Protezione Civile.
Grazie al nostro testimonial, chef Alessandro Borghese, sempre in prima fila per La Mela di AISM.
Grazie a Paola Marella, architetto e conduttrice tv e alla chef Francesca Romana Barberini che con rinnovato entusiasmo e simpatia hanno promosso l’evento e l’SMS solidale sui loro canali social e in video.
Grazie agli HP Bikers Team, anche loro in piazza con le loro moto.
Grazie alle aziende che sono sempre al nostro fianco, a cominciare dal Partner Pompadour Tè e Tisane.
Grazie a Esselunga, Alì - Aliper, Simply – Auchan, Il Gigante e Bolton Alimentari che hanno ospitato le nostre postazioni nelle loro diverse sedi.
Grazie alle compagnie telefoniche che hanno sostenuto l'SMS solidale Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, Coop Voce, Fastweb, TWT e Convergenze.
E poi Assaeroporti, l’Associazione Italiana Gestori Aeroporti, insieme agli aeroporti di Bergamo, Bologna, Cagliari, Catania, Genova, Milano Linate e Malpensa, Olbia, Torino, Trapani, Trieste, Venezia e Verona, che hanno divulgato e promosso l’evento.
Le Agenzie di Stampa e tutti i Media nazionali e locali che hanno pubblicizzato l’evento informando e sensibilizzando le persone a scendere in piazza e a sostenerci!!
Infine grazie alla Fondazione Pubblicità Progresso per il patrocinio alla nostra Campagna.
Ci vediamo il prossimo anno!