AISM

BlogBlog

LibreriaLibreria

CommunityCommunity

PressPress

AccessibilitàAccessibilità

Cerca la notizia

E.g., 24/06/2021
E.g., 24/06/2021
Home » News
Condividi con Facebook Condividi con Twitter email Stampa
AISM

3 milioni di grazie per Bentornata Gardensia

In occasione della Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla abbiamo deciso di  fermare la sclerosi multipla anche con un fiore. Si può ancora donare anche con il numero solidale 45512

03/06/2021
Bentornata Gardensia

 

Quest’anno per la Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla abbiamo deciso di fermare la sclerosi multipla anche con un fiore, tutti insieme, e come sempre eravamo tantissimi.

 

Il 28, 29 e 30 maggio sono state distribuite centinaia di migliaia di piante di Gardenia raccogliendo 3 milioni di euro per la ricerca, l’unica arma oggi per sconfiggere la sclerosi multipla, che permetteranno di garantire le risposte di cura, di assistenza e di supporto per le persone con SM sul territorio, ora più che mai fondamentali. 

 

Grazie ai nostri inarrestabili volontari, 13mila angeli che non finiremo mai di ringraziare,  in tutta Italia le piante di Benvenuta Gardensia sono state cercate, distribuite ed esaurite. In poche ore sono sparite tutte le titubanze, le paure che ci portiamo dentro in attesa di un evento ed abbiamo illuminato le nostre sedi, strade, negozi, piazze con variopinti e profumati punti di solidarietà.  Grazie per tutto il tempo donato, per ogni chilometro fatto, per ogni appello, per tutto l’impegno che ci mettono, sempre.

 

Grazie a tutti!

 

Grazie ai tanti amici di AISM, ai testimonial e influencer che ci danno man forte nella condivisione della campagna. Il vostro supporto è indispensabile e determinante per raggiungere gli obiettivi che siamo prefissi. Insieme a Lorella Cuccarini che sostiene insieme a Trenta ore per la vita il progetto “Una mamma con SM va sostenuta” e l’attrice Antonella Ferrari che ha portato la sua lotta alla sclerosi multipla sul palco di Sanremo e che quest’anno celebra i 20 anni come madrina di AISM, un grande grazie di cuore va a Paola Marella, Annalisa Fiori, Barbara Tabita, Francesca Alotta, Nando Paone, Pietro Giunti - Beyond the Beard, Francesca Romana Barberini, Emanuela Mancuso, Eleonora Laurito, Roberto Valbuzzi, Luca Bray, Ivan Cottini, Barbara De Rossi,Veronica Maya, Dado, Silvia Lega, Francesca Mannocchi, Chiara Francini, Max Laudadio, Ciccio Graziani, Deborah Caprioglio, Angela Robusti, Enzo Varone, Susanna Messaggio, Elena Ballerini, Antonello Costa, Massimo Bagnato, Silvia Salis e Fausto Brizzi, Antonio Perfetto, Adolfo Margiotta, Cecilia Biancalana, Gianluca Zambrotta, Jill Cooper, Mario Trinca, Paolo Conticini, Carmelo Schifignano, Gergette Polizzi, Paolo Sottocorona, Gaia Tortora, Enrica Bonaccorti, Angelo Russo, Marco Frattini, Francesca Nerozzi, Eleonora Gaggero, Emanuele Ferrari, Estetista cinica (Cristina Fogazzi),Roberta Villa, Manuela Capelli, Domenico Criscito, Pamela Chicchioli, Paolo Cutili, Maurizio Tommasini, Alessandro Federico, Federico Mancini (Runner Extralarge), Gianluca Fusto, Milena Bini, Jenny De Nucci.

 

A Bentornata Gardensia ha aderito anche Assaeroporti, l’associazione italiana gestori aeroporti, insieme agli aeroporti di: Alghero, Bologna, Cagliari, Milano Linate, Milano Malpensa, Napoli, Olbia, Palermo, Rimini, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Torino, Trapani, Trieste e Venezia.

 

Grazie anche ai media che hanno sostenuto la campagna Bentornata Gardensia: Sky, La7, Sky Discovery, nonché tante emittenti locali, circuiti  nazionali, emittenti radiofoniche nazionali e locali. 

 

Grazie a TIM, Vodafone, Wind Tre, che hanno promosso l’iniziativa presso i loro dipendenti. 

C’è ancora tempo per donare con il Numero solidale 45512. I fondi raccolti andranno a finanziare in particolare la ricerca scientifica sulle forme gravi di sclerosi multipla e il progetto #ripartireinsieme per continuare a garantire le attività di AISM sul territorio. Gli importi della donazione saranno di 5 o 10 euro da chiamata da rete fissa TIM, Vodafone, WindTre, Fastweb, e Tiscali, di 5 euro da chiamata da rete fissa TWT, Convergenze e PosteMobile e di 2 euro da cellulare personale WindTre, TIM, Vodafone, Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali. 

 

Fino alla fine della Settimana Nazionale della SM le nostre Sezioni sono a disposizione, se non hai avuto la possibilità di raggiungere il punto di solidarietà contatta direttamente quella più vicina a te

Seguici sui social

  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube
  • Instagram