Disponibili le liste con i punteggi dei candidati che hanno presentato domanda presso AISM. 14 i progetti approvati in tutta Italia. Controlla la tua posizione
Dopo la vicenda del ricorso avanzato al Tribunale di Milano dal giovane pakistano Syed Shahzad Tamwir - al quale era stata rifiutata la richiesta di candidarsi per l’esperienza di volontariato annuale in quanto privo di cittadinanza italiana - che ha fatto slittare l'avvio del Servizio Civile Nazionale di un mese, pubblichiamo le graduatorie definitive dei candidati che hanno presentato domanda presso AISM per il bando di selezione.
La data di inizio dei progetti che verranno avviati nell’ambito del suddetto bando è il 1 marzo 2012. Se hai partecipato alle selezioni, accedendo, da oggi puoi vedere la tua posizione in graduatoria, scaricare il progetto per il quale hai presentato domanda di ammissione. Potrai inoltre contattare la sede Aism di riferimento per chiedere qualsiasi ulteriore informazione in merito.
Più sotto trovi i dettagli di tutti i progetti approvati. Se vuoi contattare telefonicamente la sezione provinciale prescelta, consulta il sito nella sezione Dove in Italia.
Graduatorie
I progetti che sono stati finanziati:
Perché il Servizio Civile in AISM?
L’AISM, attraverso il lavoro dei volontari eroga servizi gratuiti alle persone con SM e ai loro familiari, finalizzati al miglioramento della qualità di vita. I volontari del Servizio Civile possono aiutarci a fornire maggiori e migliori servizi alle persone in difficoltà, favorendo la socializzazione e la partecipazione alla vita di sezione delle persone con SM, dando supporto pratico nella vita quotidiana, e sollevando i familiari che si occupano di assistenza 24 ore al giorno.
Unisciti ad AISM, è un'occasione per unirsi al movimento per un mondo libero dalla sclerosi multipla!
Se se interessato a diventare volotario, compila questo modulo.