Nel 2016 si rinnovano le cariche nazionali dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla. In occasione della prossima Conferenza dei Presidenti avrà luogo un incontro per comprendere ruolo, responsabilità e compiti del Consigliere Nazionale
Dopo i rinnovi delle cariche provinciali dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla è in programma, nel 2016, anche il rinnovo delle cariche nazionali. A questo scopo il Consiglio Direttivo uscente ha ritenuto opportuno fissare un incontro - 12, 13 e 14 febbraio 2016, nel corso della Conferenza dei Presidenti - per comprendere il ruolo, le responsabilità ed i compiti del Consigliere Nazionale.
L’incontro si terrà sabato 13 febbraio 2016 dalle ore 18 alle ore 20 presso la sede della Conferenza dei Presidenti, a Roma, in via Andrea Mantegna 130 presso l’hotel Barceló – Aran Mantegna e sarà aperto a tutti coloro che stiano valutando l’opportunità di candidarsi e possiedano i requisiti richiesti dallo Statuto:
- essere maggiorenni;
- essere regolarmente iscritti per l’anno solare in corso;
- aver ricoperto, per almeno un anno, nell’ambito di un medesimo mandato triennale, la carica di Consigliere Provinciale o di componente del Consiglio di Amministrazione FISM.
A ciò si aggiunge l’esigenza di non trovarsi in situazioni di incompatibilità o perdurante conflitto con gli interessi associativi previste da Statuto e Regolamenti applicativi.
È necessario comunicare la propria presenza entro il 10 febbraio 2016
Per ulteriori informazioni
alessia.bracci@aism.it
06 37350087