Salta al contenuto principale

02/03/2011

Cresce il sostegno a favore di AISM!

 

In occasione de La Gardenia dell’AISM il Gruppo Cariparma FriulAdria mette in campo il bonifico zero spese e il raddoppio della donazione. Il Gruppo Potenti invita i propri clienti a sostenere la ricerca. I dipendenti ABB distribuiscono le gardenie

 

Cresce costantemente il sostegno a favore dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla da parte di aziende e partner. Il legame tra AISM e il Gruppo Cariparma FriulAdria si conferma una volta di più: il gruppo bancario, infatti, dal 2009 sostiene si è impegnato nel progetto Famiglia e sclerosi multipla, e in occasione di La Gardenia dell’AISM mette in campo diverse iniziative come il bonifico zero spese e la divulgazione di materiale informativo. Inoltre, per tutti coloro che si presentano il 5 e 6 marzo 2011 nei punti di solidarietà presenti in circa 3.000 piazze italiane con la cartolina distribuita nelle filiali del gruppo, Cariparma FriulAdria raddoppierà la donazione.

 

È nata nel 2011 anche la partnership con il Gruppo Potenti. Proprio a partire da La Gardenia dell’AISM, l’azienda si impegna a fianco dell’Associazione con iniziative che coinvolgeranno i clienti del Gruppo e proseguiranno nel corso dell’anno.
Dal 7 marzo al 10 aprile 2011 in tutti i punti vendita del Gruppo Potenti affiliati Brico Io, per esempio, si svolge Diamo una bella mano alla ricerca: in questo periodo i clienti potranno scegliere di donare il proprio resto, o un libero contributo, all’Associazione, contribuendo a finanziare la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla.

Nei giorni di Gardenia dell’AISM, inoltre, i punti vendita ospiteranno i volontari AISM per la distribuzione delle piante di gardenia.

 

ABB è al fianco di AISM sin dal 2008, impegnata direttamente nel sostegno di progetti di informazione sulla SM ma anche nella promozione del Volontariato d'impresa. Anche in occasione di La Gardenia dell'AISM, molti dipendenti ABB sostengono volontariamente l’AISM aderendo ai programmi di volontariato aziendale, partecipando e promuovendo le attività dell’Associazione.

 

Quest’anno, nella settimana di Gardenia dell’AISM, nelle sedi di Sesto San Giovanni, Bergamo, Dalmine, Vittuone, Marostica, Firenze, Genova e Santa Palomba i dipendenti volontari ABB distribuiranno le gardenie in cambio di una donazione minima di 13 euro.