Posizione non più disponibile
FISM, la Fondazione costituita da AISM nel 1998 con lo scopo di indirizzare, finanziare e promuovere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla e sulle patologie similari, ricerca dialogatori per svolgere attività di Face to Face nella città di Genova.
AISM e la sua fondazione FISM sono infatti un concreto punto di riferimento per le persone con sclerosi multipla, rappresentando e affermando i loro diritti, promuovendo servizi a livello nazionale e locale, sostenendo e finanziando la ricerca scientifica.
Il programma Face to Face è un progetto di raccolta fondi che si pone l’obiettivo di incrementare il numero di sostenitori regolari per poter aumentare il più possibile gli investimenti verso la ricerca scientifica e avvicinarsi così ad una cura definitiva.
Il dialogatore intercetta il pubblico in strada e/o nei centri commerciali, ecc., racconta l’operato dell’Associazione e coinvolge le persone proponendo loro di diventare sostenitori della ricerca scientifica attraverso una donazione regolare. E’ un’attività che permette di stare a contatto con le persone, migliorare le proprie doti comunicative e conoscere il mondo della sclerosi multipla, oltre a dare il proprio personale contributo al finanziamento della ricerca scientifica.
Si offre:
• Collaborazione autonoma
• Informazione sugli ambiti di attività di FISM
Si richiede:
• Interesse per il non-profit
• Diploma superiore
• Ottime doti comunicative
• Proattività
• Capacità di lavorare per obiettivi
I candidati interessati dovranno inviare copia del loro cv all'indirizzo e-mail genova.cv@staff.it.
Il presente annuncio avrà validità fino al 15/03/2018 e si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
I dati personali verranno trattati nel rispetto del Reg. UE 679/2016, trova informativa completa AISM alla pagina www.aism.it/privacy