Dal 30 settembre al 15 ottobre puoi sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla con un messaggio del costo di 2 euro al numero 45504. Bastano pochi secondi per dare tanto!
Il 13 e il 14 ottobre in 3000 piazze italiane torna Una Mela per la Vita promossa dall’AISM - Associazione Italiana Sclerosi Multipla -per sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla e i servizi dedicati ai giovani colpiti dalla malattia. Al fianco dell'Associazione, insieme alla madrina dell'Associazione l'attrice Antonella Ferrari, sono impegnati nella sensibilizzazione del grande pubblico i nostri testimonial Massimiliano Rosolino, Gabriele Greco, Gianluca Zambrotta.
Qui trovi l'elenco delle piazze dove potrai trovare i punti di solidarietà AISM (in continuo aggiornamento).
Non solo, dal 30 settembre al 15 ottobre puoi sostenere l'iniziativa anche con un SMS di 2 euro al numero 45504 da cellulare personale TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali e Nòverca. La donazione sarà sempre di 2 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa TeleTu e TWT, e di 2 o 5 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Telecom Italia, Infostrada, Fastweb e Tiscali.
Da quest'anno sarà possibile donare anche tramite smartphone attraverso la App YouGive, progetto innovativo di solidarietà di cui AISM è parte.
Bastano pochi secondi per dare tanto alla ricerca scientifica, sostienila anche tu!