AISM

BlogBlog

LibreriaLibreria

CommunityCommunity

PressPress

AccessibilitàAccessibilità

Cerca la notizia

E.g., 01/10/2020
E.g., 01/10/2020
Home » News
Condividi con Facebook Condividi con Twitter email Stampa
AISM

Erbe aromatiche di AISM. Grazie a tutti!

Con la raccolta di “Erbe Aromatiche di AISM” possiamo continuare ad aiutare le persone con sclerosi multipla. Si può ancora donare al numero solidale 45512

23/06/2020
Grazie Erbe aromatiche di AISM 2020

 

I fondi raccolti con l’iniziativa Erbe aromatiche di AISM, che si è svolta il weekend del 19, 20 e 21 giugno 2020, andranno  a sostegno delle persone con SM,  permetteranno ad AISM di garantire le cure indispensabili e a dare un aiuto concreto.

 

L’emergenza senza precedenti che stiamo vivendo ha imposto cambiamenti radicali alle vite di tutti. Ma i bisogni e le necessità delle persone con sclerosi multipla non sono mutati. Le persone con SM hanno bisogno di essere ancora più tutelate a causa della fragilità del sistema immunitario, e hanno diritto a ottenere risposte di cura, di assistenza e di supporto.

 

Per questo, con una formula inedita, nel solstizio di estate sono tornate le Erbe Aromatiche di AISM, l’iniziativa di raccolta fondi e di informazione a sostegno delle persone con sclerosi multipla promossa da AISM, sotto l’’Alto Patronato del Presidente della Repubblica. 

 

Chi non ha potuto ordinare il sacchetto di erbe aromatiche, può ancora donare al numero solidale AISM 45512, per finanziareservizi sul territorio erogati dalle 98 sezioni a sostegno delle persone con sclerosi multipla. Gli importi della donazione saranno di 2 euro da cellulare personale Wind Tre, TIM, Vodafone, Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali; di 5 euro da chiamata da rete fissa TWT, Convergenze e PosteMobile; di 5 o 10 euroda chiamata da rete fissa TIM, Vodafone, Wind Tre, Fastweb, e Tiscali.

 

 

Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che hanno sostenuto la nostra Associazione in questo periodo difficile e in occasione di questa campagna. Grazie alla testimonial Francesca Romana Barberini,food ambassador e conduttrice radio e tv, e lo chef e conduttore TV, grazie a Roberto Valbuzzi, e grazie alla nostra madrina Antonella Ferrari, Massimo Bagnato, Debora Caprioglio, Jill Cooper, Dado, Chiara Francini, Annalisa Flori, Pietro Giunti-BtB, Filippo Magnini, Paola Marella, Nando Paone, Marisa Passera, Georgette Polizzi, Vic Deejay, Gianluca Zambrotta e tanti altri amici di AISM che hanno promosso la raccolta fondi, Aurora Cortopassi, Cecilia Biancalana, Marco Togni Osky, Silvia Lega, Runner Extralarge, Alethebonz-.

 

Grazie agli Angeli in Moto, recentemente nominati Cavalieri al merito della Repubblica attraverso la sua Fondatrice, Maria Sara Feliciangeli, sono stati al nostro fianco anche in questa occasione, consegnando a casa i kit a chi li ha prenotati. 

 

Grazie anche alle aziende che hanno scelto d’impegnarsi e promuovere questa campagna, ognuna secondo le proprie disponibilità diffondendo il nostro appello e/o distribuendo kit, quindi un rinnovato grazie all’impegno di Ali–Aliper, Saint Gobain, Medtronic Italia, Sanofi Genzime, Satispay e Janssen, l’azienda farmaceutica di Johnson & Johnson. 

Iscriviti alla newsletter