AISM

BlogBlog

LibreriaLibreria

CommunityCommunity

PressPress

AccessibilitàAccessibilità

Cerca la notizia

E.g., 29/06/2022
E.g., 29/06/2022
Home » News
Condividi con Facebook Condividi con Twitter email Stampa
AISM

Le Erbe aromatiche di AISM. Grazie a tutti!!!

La solidarietà non si ferma anche in tempi così difficili, raccolti 800.000 euro per donare un aiuto concreto alle donne con sclerosi multipla, le più colpite dalla malattia.

10/03/2022
Le erbe aromatiche di AISM

 

Se c’è una cosa che abbiamo capito in questi anni così difficili è che non dobbiamo fermarci mai. Non si deve fermare la ricerca per trovare una cura definitiva per la sclerosi multipla, non si deve fermare l’impegno dei nostri favolosi volontari, non si deve fermare in nessun aspetto il cammino che facciamo ogni giorno per andare oltre la sclerosi multipla.

 

E ancora una volta non si è fermata neanche la solidarietà. Grazie alla raccolta fondi dell’iniziativa Le Erbe aromatiche di AISM - promossa da AISM sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica - sono stati raccolti 800.000 euro che saranno destinati alla ricerca scientifica a garantiranno servizi ad hoc per le donne con sclerosi multipla, un sostegno concreto per loro che sono le più colpite dalla malattia.

 

Un grande grazie a chi, ognuno nel proprio piccolo grande ruolo, rende possibile la manifestazione e quindi realizzazione di progetti indispensabili.

 

Grazie come sempre a tutti i volontari che non fanno mai mancare il proprio supporto, alle Associazioni Partner che sul territorio diventano Ambasciatori AISM a sostegno della nostra causa.

 

Grazie alla nostra splendida madrina Antonella Ferrari, attrice, scrittrice e donna con SM, e al ballerino Ivan Cottini.

 

Grazie ai nostri testimonial Francesca Romana Barberini, conduttrice radio - TV e Food Ambassador e agli chef Alessandro Dentone, Emanuele Mancuso e Roberto Valbuzzi.

 

Insieme a loro tutti gli amici che hanno promosso “le Erbe Aromatiche di AISM” attraverso i loro canali social tra cui Elena Ballerini, Jill Cooper, Aurora Cortopassi, Antonello Costa, Antonella Elia,  Annalisa Flori, Pietro Giunti, Georgette Polizzi, Eleonora Laurito, Elena Linari, Veronica Maya, Paola Marella, Josephine Mary Murena, Ester Pantano, Nando Paone, Marisa Passera, Runnerextralarge-Federico Mancin, Osky-Marco Togni, Paolo Sottocorona, Ileana Speziale, Barbara Tabita, Maurizio Tommasini, Gaia Tortora, Vic, Silena Vuillermoz, Gianluca Zambrotta.

 

Un grazie speciale per aver regalato, oltre alla promozione dell’evento, ricette e i consigli sull’utilizzo delle erbe aromatiche a Massimo Bagnato, Francesca Romana Barberini, Cecilia Biancalana, Andrea Carlini, Alessandro Dentone, Antonella Ferrari, Andrea Filocomo, Daniele Frontoni, Francesca Nerozzi e Rattiflora. Le ricette le trovate ancora su aism.it/aromatiche

 

Grazie agli Angeli in Moto, che hanno offerto il loro supporto nel trasporto delle piante aromatiche in tutta Italia.

 

Grazie anche alle aziende che hanno scelto d’impegnarsi e sostenere questa campagna e alle GDO che hanno ospitato i nostri volontari.

 

Grazie a tutti i media nazionali e locali che ci hanno aiutato a promuovere le nostre Erbe aromatiche permettendoci di diffondere il nostro appello di solidarietà

 

Un Numero Solidale per donare: il 45512

Se non hai potuto sostenere le donne con sclerosi multipla tramite le erbe aromatiche, sei sempre in tempo a farlo con il numero solidale AISM 45512, per finanziare i servizi sul territorio erogati dalle 98 sezioni a sostegno delle persone con sclerosi multipla. Si possono donare 2 euro da cellulare personale WindTre, TIM, Vodafone, Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali; 5 o 10 euro da chiamata da rete fissa TIM, Vodafone, WindTre, Fastweb, e Tiscali, di 5 euro da chiamata da rete fissa TWT, Convergenze e PosteMobile.

Seguici sui social

  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube
  • Instagram