AISM

BlogBlog

LibreriaLibreria

CommunityCommunity

PressPress

AccessibilitàAccessibilità

Cerca la notizia

E.g., 18/04/2021
E.g., 18/04/2021
Home » News
Condividi con Facebook Condividi con Twitter email Stampa
AISM

Marzo, un mese di solidarietà

L’ultimo mese è stato molto intenso, partito con le Erbe aromatiche di AISM e proseguito con l’impegno a sostegno delle donne e mamme con sclerosi multipla. C’è ancora tempo per un SMS. E poi ci vediamo a maggio con Gardensia!

31/03/2021

 

Non sono mai troppi i motivi per ringraziare tutti coloro che partecipano al movimento delle persone con SM. E marzo è stato un mese di grande coinvolgimento per tutti partito l’8 marzo, in occasione della Festa della Donna, con le Erbe aromatiche di AISM. I fondi raccolti con liniziativa sono andati a sostegno delle persone con SM, per garantire le cure indispensabili e a dare un aiuto concreto.

 

A marzo si è svolta anche la campagna con l’SMS solidale a sostegno del Progetto AISM Mamme e bambini con sclerosi multipla”, che mette a disposizione una rete di assistenza con équipe composte da psicologi, consulenti legali, volontari e operatori professionali, per garantire un aiuto concreto e personalizzato alle mamme con SM sole, lì dove la rete dei servizi sociali e sanitari può essere carente. L’obiettivo di è arrivare a 80 città in cui è presente la rete.

 

C’è ancora tempo per mandare un SMS a sostegno della campagna al numero solidale AISM 45512, gli importi della donazione saranno di 2 euro da cellulare personale WindTre, TIM, Vodafone, Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali; 5 o 10 euro da chiamata da rete fissa TIM, Vodafone, WindTre, Fastweb, e Tiscali, di 5 euro da chiamata da rete fissa TWT, Convergenze e PosteMobile.

 

Grazie a e a tutte le Emittenti e i media che ci hanno aiutato a promuovere il nostro appello di raccolta fondi a sostegno di tutte le donne e a  Mediafriends che ha sostenuto la campagna Mamme e bambini!

 

Un ringraziamento particolare a tutti coloro che sono al nostro fianco, soprattutto in questo periodo così duro. Le persone con sclerosi multipla sono state colpite due volte dalla crisi sanitaria e sociale scatenata dal coronavirus: a causa della fragilità del sistema immunitario, devono adottare ancora più cautela e devono essere garantite le risposte di cura, di assistenza e di supporto.

 

Per questo è così importante continuare a sostenerle. Cogliamo l’occasione per ricordare che questo’anno l’appuntamento tradizionale con La Gardensia non è saltato ma solo posticipato.

 

Ci vediamo a maggio, in occasione della Giornata Mondiale della SM con i nostri fiori preferiti!

 

 

Seguici sui social

  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube
  • Instagram