Fino all’8 aprile, 15 mila mini colombe saranno distribuite dai volontari dell’AISM in occasione della PASQUA. Ecco le Sezioni Provinciali AISM che aderiscono all’iniziativa.
Per sostenere la ricerca scientifica ed aiutare le persone colpite da sclerosi multipla, in occasione della Pasqua, saranno distribuite, dai volontari AISM, a fronte di un’offerta di 4 euro, oltre 15 mila mini colombe a lavorazione lenta e lievitazione naturale, soffici e golose, ricoperte da una croccante glassa alle nocciole.
L’iniziativa, promossa dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla - e dalla sua Fondazione – FISM, è realizzata in collaborazione con la GALUP, uno dei nomi storici dell’industria dolciaria. I fondi raccolti nelle piazze contribuiranno a potenziare l’impegno dell’Associazione negli ambiti di ricerca e dei servizi dedicati alla persona con SM, per consentire di vivere già oggi una migliore qualità di vita superando la paura delle conseguenze della malattia.
Insieme alle mini colombe verrà distribuito anche un piccolo coupon con i dati del 5x1000 per destinare, tramite una semplice firma, ulteriori fondi alla ricerca sulla sclerosi multipla.
Ecco le Sezioni Provinciali AISM che aderiscono all’iniziativa
Puoi contattarle per sapere dove puoi trovare le mini-colombe oppure per sapere come aderire promuovendo tu stesso questa iniziativa presso uno spazio rivolto a dipendenti e/o clienti della tua azienda.