Dall'11 novembre c'è una nuova opportunità per sostenere AISM. La app Satispay ha scelto l'Associazione Italiana Sclerosi Multipla come no-profit del mese.
«AISM ha colto i valori e le opportunità del sistema Satispay – afferma Alberto Dalmasso CEO e Co-founder dell’azienda - e la nostra realtà è stata orgogliosa di incontrare un’associazione così seriamente impegnata nell’attività di ricerca e supporto per chi è colpito da questa malattia».
Ci sono incontri impensati e incontri cercati, sulla nostra strada quotidiana: e tutti, se ci fermiamo e li prendiamo sul serio, ci cambiano un po’ la vita. AISM ha incontrato, sulla sua strada Satispay, l’innovativa piattaforma che consente di effettuare pagamenti nei negozi fisici e online, scambiare denaro tra amici e acquistare servizi attraverso lo smartphone.
«Rendere semplice qualsiasi tipo di donazione attraverso qualunque canale – aggiunge Alberto Dalmasso - dalle offerte di piazza a quelle online, fino alle donazioni regolari grazie alla nuova modalità che consente di accettare pagamenti automatici, è il nostro piccolo contributo alla sfida enorme che l’associazione affronta».
Per questo, dall’11 novembre AISM è no profit del mese di Satispay. Le 820.000 persone della community potranno accedere all’app e donare ad AISM.
Inoltre, fino al termine del 2019, tutti coloro che si iscrivono a Satispay con il codice promo “AISM” ricevono subito un bonus di benvenuto di 5€. E Satispay, per ogni persona che completa l’iscrizione, dona ad AISM 5€ a sostegno della ricerca sulla sclerosi multipla.
Di Satispay e le sue connessioni con il mondo di AISM avevamo già parlato nell’intervista ad Alberto Dalmasso CEO e Co-founder dell’azienda nelle pagine del nostro bimestrale SM Italia.
Nella foto in alto: da sinistra i fondatori di Satispay, Alberto Dalmasso, Samuele Pinta, Dario Brignone.