Su facebook, sul blog appena rinnovato. I canali di comunicazione online di AISM dedicati alle nuove generazioni aumentano. Se ne parla venerdì 7 anche a Radio 19
Centinaia di post e di commenti in poco più di un anno, una redazione sempre più affiatata. Il blog Giovanioltrelasm.it – che da pochissimo ha una nuova grafica – è ormai un collante per decine e decine di ragazzi che si immedesimano con le storie scritte dai blogger, ed entrano in contatto con i blogger stessi. In costante ascesa anche il numero di persone che seguono AISM su Facebook, la pagina ha superato i 10.000 fan e centinaia di interazioni al giorno. AISM è sempre attenta ai giovani e al loro linguaggio.
Di questo è di molto altro si parlerà venerdì 7 ottobre, dalle 7 alle 9 del mattino, in una lunga diretta radiofonica su Radio 19, l’emittente del Secolo XIX (Ascolta la diretta).
Interverranno in trasmissione i testimonial di AISM Noemi e Gabriele Greco, la madrina dell’Associazione Antonella Ferrari, si farà il punto sulla ricerca sulla SM e sulle attività di AISM. Poi la parola passerà ai ragazzi, che racconteranno come affrontare una patologia che colpisce nel periodo più denso di aspettative e progetti.
Tante emittenti televisivise e radiofoniche, come RAI, Mediaset (tra cui Le Iene nella puntata di mercoledì 5 ottobre), La7, SKY, circuiti televisivi e satellitari nonché la carta stampata e i notiziari on line stanno dando visibilità a Una Mela per la Vita, che si svolgerà in circa 3.000 piazze italiane l’8 e 9 ottobre 2011. Radio Lattemiele è media partner della manifestazione e contribuirà con spazi di informazione sulla malattia, sui giovani e sulla ricerca scientifica.
Scendi in piazza per i giovani, partecipa a Una Mela per la Vita, per un mondo libero dalla sclerosi multipla!