Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie dei candidati che hanno presentato domanda. Controlla la tua posizione.
Le graduatorie relative al Bando di Servizio Civile Regionale Toscana scaduto lo scorso 12 gennaio 2017 - con i punteggi dei candidati che hanno presentato domanda presso AISM - sono finalmente disponibili. La data di inizio dei progetti che verranno avviati nell’ambito del bando è ancora da definire. Se hai partecipato alle selezioni da oggi puoi vedere le graduatorie (in fondo a questa pagina) e verificare se c'è il tuo nome.
Se vuoi contattare telefonicamente la sezione provinciale AISM di riferimento (presso la quale hai presentato domanda di ammissione), per chiedere qualsiasi ulteriore informazione in merito, consulta il sito nella sezione Dove in Italia.
AISM, attraverso il lavoro dei volontari eroga servizi gratuiti alle persone con sclerosi multipla e ai loro familiari, finalizzati al miglioramento della qualità di vita e all'affermazione dei propri diritti. I volontari del Servizio Civile potranno contribuire ad approfondire e verificare le opportunità esistenti sul proprio territorio in tema di turismo accessibile e mobilità per le persone con disabilità. E realizzeranno il progetto insieme e al fianco delle persone con sclerosi multipla che porteranno le proprie esigenze di mobilità e esigenze di viaggio, attraverso sopralluoghi ed esperienze. Il progetto è collegato con il progetto europeo AISM Europa Senza Barriere. Per un mondo più accessibile per tutti!