Nel decimo anniversario della collaborazione, l’Associazione e l’Azienda festeggiano con due iniziative, per diventare testimoni nella lotta contro la sclerosi multipla
Il sodalizio tra ORO Saiwa e l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla raggiunge quest’anno un traguardo che merita di essere festeggiato a dovere. Sono dieci anni, infatti, che ORO Saiwa viaggia al nostro fianco. Con "Decimo anniversario" ORO Saiwa e Kraft Foods Italia hanno deciso di far diventare tutti – consumatori, dipendenti, volontari – testimoni nella lotta contro la sclerosi multipla.
Due le iniziative principali che coronano l’anniversario.
Dal 15 aprile è partito il progetto il “Insieme protagonisti della bontà!” che si concluderà il prossimo 31 agosto 2011. ORO vuole ‘metterci la faccia’ e chiama tutti a fare altrettanto per un mondo libero dalla SM. Chi vuole testimoniare contro la SM e diventare così “protagonista della bontà”, è invitato ad andare sul sito www.decimoanniversario.it, rispondere a una domanda sulla sclerosi multipla e caricare una propria foto. Le immagini andranno a riempire di colori la figura di una mela, frutto simbolo di Una mela per la Vita, l’evento che AISM dedica ogni anno ai giovani. In alternativa può inviare l’immagine via posta (ulteriori informazioni sul sito www.decimoanniversario.it).
Da settembre, partendo dalla donazione di 2.500 ore di terapia riabilitativa che ORO Saiwa fa ad AISM, l’Azienda coinvolge i propri clienti nell’iniziativa ‘Insieme per raggiungere 3.500 ore’. Acquistando i prodotti della linea ORO Saiwa il cui pack è contraddistinto dall’immagine dell’iniziativa (ORO Saiwa Classico, ORO Più Doppia Panna e ORO Più Gocce di Cioccolato, ORO Fibrattiva, ORO 5 Cereali, Cruscoro, ORO Cereacol, ORO Ciok e Le Biscotte), dal 1 settembre al 31 dicembre 2011 si sosterranno concretamente i progetti di AISM.
Inoltre, da settembre a dicembre all’interno dei punti vendita verranno allestiti dei corner espositivi e organizzati degli eventi per dare visibilità all’iniziativa e spiegare ai consumatori come diventare testimoni della solidarietà.
AISM coglie l’occasione per rivolgere un grande ringraziamento ad ORO Saiwa. Ci auguriamo che sia il primo anniversario di una lunga serie!