Il Dipartimento della Protezione Civile ha promosso un progetto straordinario di Servizio Civile nei comuni dell’Abruzzo colpiti dal sisma del 6 Aprile dal titolo “Il servizio civile nazionale per l’Abruzzo”. Anche L’Associazione Italiana Sclerosi Multipla è presente, con 4 posti presso la città dell’Aquila, assieme ad altri enti che hanno aderito al progetto della Protezione Civile.
Per svolgere il Servizio Civile presso AISM possono presentare domanda di partecipazione i ragazzi che alla data del 6 aprile 2009 avevano la residenza in Abruzzo oppure tutti coloro che sono iscritti all’Università dell’Aquila.
I candidati dovranno compilare la domanda (allegato 2 e 3 al bando) indicando nel campo “sede” il nome Associazione Italiana Sclerosi Multipla e consegnarla al responsabile Servizio Civile AISM dell’Aquila, debitamente firmata, entro il 14 settembre 2009 alle 14.00 assieme a:
> fotocopia di documento di identità in corso di validità
> fotocopia del codice fiscale
Potranno essere allegati anche un curriculum vitae e eventuali attestati di titoli in possesso e di esperienze di volontariato sostenute.
Per maggiori informazioni:
Chi fosse interessato a partecipare al progetto sostenuto da AISM deve mettersi in contatto e consegnare la domanda al Responsabile del Servizio Civile della sede AISM di L’Aquila, sig. Lombardi Angelo cell. 339/7757396
25/08/2009
Uscito un bando speciale per 154 volontari in servizio civile in Abruzzo: disponibili alcuni posti presso AISM