In questo anno lungo e difficile di emergenza sanitaria AISM è stata a fianco delle persone con sclerosi multipla e delle loro famiglie.
Abbiamo riorganizzato in questi mesi i nostri servizi e le attività sul territorio per essere in grado di dare risposte, abbiamo seguito da vicino le politiche e rappresentato le necessità delle persone con SM a tutti i livelli.
La pandemia ha modificato in modo profondo le nostre vite, imponendoci di trovare modi nuovi di lavorare, di curarci e di continuare ad essere vicini gli uni agli altri. A un anno dall’inizio dell’emergenza vogliamo capire meglio cosa ha significato nel nostro quotidiano questa trasformazione, perché per riprendere e rilanciare il nostro lavoro verso un mondo libero dalla SM dobbiamo tenere conto di quanto il mondo è cambiato nel frattempo.
Vi chiediamo quindi di aiutarci a comprendere cosa è successo in questo anno nelle vostre vite, in particolare quali siano stati gli effetti della pandemia sulla vostra realtà personale e familiare.
Per questo abbiamo preparato un questionario che vi chiediamo di compilare attraverso il link sottostante:
Il tempo di compilazione è nell’ordine dei 15 minuti circa: minuti ben spesi, per dare al nostro Movimento informazioni essenziali e renderci più forti e capaci di reagire.
Insieme possiamo affermare il diritto di tutti noi alla salute. Le nostre azioni di rappresentanza e tutela delle persone con SM devono essere mirate e puntuali e il contributo di ciascuno è fondamentale.