Damiano ha 34 anni ed è uno dei più giovani tra i Presidenti delle Sezioni Provinciali AISM. La sua storia come volontario è iniziata 4 anni fa, dopo la diagnosi di sclerosi multipla a Barbara, la sua compagna. Da allora, entrambi hanno iniziato a partecipare alla vita in Sezione, in maniera via via più attiva, sino a che si sono candidati a Consiglieri Provinciali. “Dietro AISM ho conosciuto il valore delle persone con sclerosi multipla. Insieme, nella condivisione e nel confronto, si riescono ad affrontare le sfide di questa malattia con più coraggio. Sono persone straordinarie che combattono dandosi forza l’una con l’altra”.
Damiano ha 34 anni ed è uno dei più giovani tra i Presidenti delle Sezioni Provinciali AISM. La sua storia come volontario è iniziata 4 anni fa, dopo la diagnosi di sclerosi multipla a Barbara, la sua compagna. Da allora, entrambi hanno iniziato a partecipare alla vita in Sezione, in maniera via via più attiva, sino a che si sono candidati a Consiglieri Provinciali.
“Dietro AISM ho conosciuto il valore delle persone con sclerosi multipla. Insieme, nella condivisione e nel confronto, si riescono ad affrontare le sfide di questa malattia con più coraggio. Sono persone straordinarie che combattono dandosi forza l’una con l’altra”.