Una donazione non è l’unico modo per sostenere AISM. Tutti i giorni, infatti, la Tua Azienda può fare qualcosa di concreto per lottare contro la Sclerosi Multipla, coinvolgendo i propri clienti, dipendenti, partner e fornitori. Scopri come.
> Promozione degli eventi nazionali: Gardenia dell'AISM, Settimana Nazionale della SM, Una mela per la vita
Distribuzione materiale informativo attraverso strumenti di comunicazione aziendali (sito internet, intranet, house organ, radio/tv aziendali) e canali dell’azienda (punti vendita, filiali, rete commerciale territoriale).
> 5x1000
Distribuzione materiale informativo attraverso strumenti e canali aziendali.
> Stelle della solidarietà
Per riscoprire, anche a Natale, generosità e solidarietà, la Tua Azienda può sostenere i progetti di ricerca scientifica della FISM distribuendo le nostre stelle attraverso i propri canali rivolti al pubblico (punti vendita, filiali..) o, direttamente in sede, coinvolgendo i propri dipendenti, fornitori e clienti.
> Fidelizza i tuoi clienti, sostieni AISM
Carte fedeltà, cataloghi a punti, concorsi aziendali, sono per la Tua Azienda momenti importanti nel corso dell’anno per fidelizzare i clienti. Anche in queste situazioni la Tua Azienda può contribuire a sostenere AISM, segnalando l’Associazione come onlus beneficiaria.
Per informazioni: corporate@aism.it