SAIWA e la sua Saiwa Band & Friends for AISM
Con la Saiwa Band & Friends for AISM iniziano gli eventi della Settimana Nazionale. Il 21 maggio presso il Teatro Gustavo Modena di Genova, a partire dalle ore 21.00. i dipendenti di Saiwa – da sempre partner AISM – con la loro Saiwa Band & Friends for AISM metteranno in scena il musical “Alta fedeltà”. L’evento è a ingresso libero e il ricavato sarà destinato a sostenere i progetti dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla.
GRUPPO BANCARIO, CARIPARMA FRIULADRIA, per AISM
Un grande Gruppo Bancario, Cariparma FriulAdria, sarà ancora una volta al fianco di AISM e di FISM per promuovere e sostenere la ricerca scientifica. Nelle oltre 700 filiali del Gruppo sparse sul territorio nazionale (ma potrà essere fatto anche tramite home banking), fino al 30 maggio, sarà possibile effettuare un bonifico su conto corrente FISM n. 49222234 aperto presso Cariparma oppure conto corrente FISM n. 43100013 aperto presso FriulAdria.
DELOITTE e ABB VOLONTARI PER UN GIORNO
Anche quest’anno, Deloitte e ABB saranno volontari AISM per un giorno. Deloitte in Italia, una tra le più grandi aziende specializzata nei servizi alle imprese italiane, organizza ancora una volta e per il terzo anno consecutivo, una giornata di volontariato. “NOI CI SIAMO” è il nome dell’iniziativa, che coinvolge, a titolo volontario, tutto il personale dell’azienda a favore di AISM. I 2.800 dipendenti di Deloitte, distribuiti nelle 18 sedi aziendali, l’11 giugno, saranno impegnati in diverse attività, quali: servizi di accompagnamento alla persona, attività di segreteria e di raccolta fondi, svolgimento di piccole opere di manutenzione. La giornata di lavoro sarà regolarmente retribuita dall’azienda. Inoltre, ogni dipendente potrà decidere di devolvere un’ora della propria retribuzione ad AISM: i fondi raccolti andranno a sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla.
Anche i dipendenti di ABB, azienda leader nel mondo nelle tecnologie per l’energia e l’automazione, sono invitati a partecipare, per il terzo anno consecutivo, all’iniziativa “Volontari non si nasce, si diventa” devolvendo all’AISM una giornata di volontariato regolarmente retribuita dall’azienda.
TANTE AZIENDE INSIEME AD AISM PER INFORMARE E SENSIBILIZZARE
Tante le aziende che sosterranno l’Associazione con la diffusione della campagna FASTFORWORLD attraverso i loro canali di comunicazione.
Best Western, Comifar Distribuzione, Difarma, DMO, Focaccia, Meridiana, SNAI, TNT Global Express, RCS, Autosdrade per l’Italia.
Sono, inoltre, coinvolti anche tantissimi portali internet sensibili alle tematiche dell’AISM, i quali mettono a disposizione i loro spazi on line per divulgare le iniziative della “Settimana”.