Venerdì 11 giugno 2010 circa 800 - tra dipendenti, collaboratori e professionisti del network Deloitte in Italia - parteciperanno alla terza edizione dell'iniziativa di volontariato Noi ci siamo, realizzata in collaborazione con AISM - Associazione Italiana Sclerosi Multipla. La manifestazione, che rientra nel progetto internazionale IMPACT Day, si svolge in 20 città italiane, e quest'anno coinvolge anche WWF Italia.
Per un'intera giornata i lavoratori di Deloitte lasceranno Pc, e-mail, telefoni chiusi negli uffici, e si impegneranno in attività di volontariato a sostegno delle persone con SM: trasporto attrezzato, accompagnamento nello svolgimento di attività quotidiane e supporto ad attività ricreative. Come lo scorso anno, i volontari indosseranno le T-Shirt personalizzate con i loghi Deloitte e AISM.
Ma non solo, raccoglieranno fondi presso i “punti solidarietà” piazze di tutta Italia, svolgeranno attività di segreteria e si occuperanno di lavori di manutenzione. Per WWF si dedicheranno a lavori di pulizia e manutenzione straordinaria di due Oasi WWF sul territorio: quella di Vanzago, in provincia di Milano, e quella di Macchiagrande, vicino a Fregene (Roma).