È iniziata la settimana speciale dedicata alla Gardenia di AISM, che lega per la prima volta Radio19, la Radio de Il Secolo XIX e AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla. A Radio 19 si parlerà nei prossimi giorni di ricerca, lotta alla sclerosi multipla, storie di persone con SM. Tanti appuntamenti con interviste, approfondimenti, per ricordare che fino al 15 marzo è possibile dare il porprio contributo alla ricerca scientifica con un SMS solidale al 45599 e, nel weekend del 7-8 marzo, l'appuntamento è in piazza con la Gardenia di AISM.
Mercoledì 4 marzo alle 12.05 sarà Enrica Bonaccorti, in Box 19, a raccontare la sua esperienza al fianco di Aism.
Conduce Giovanni Carrara.
Giovedì 5 marzo uno speciale dedicato alla ricerca sulla sclerosi multipla:Giulia Mietta parlerà con Ludovico Pedullà, ricercatore presso il Centro Riabilitativo AISM di Genova, fiore all’occhiello della ricerca riabilitativa sulla sclerosi multipla a livello europeo, e Dina Lai, della Sezione AISM di Genova (conduce Giulia Mietta)
Venerdì 6 marzo si parlerà di servizi alle donne, alle giovani donne con sm:Alessia Villani sarà intervistata da Erika Falone.