Per tutto il mese di marzo sarà possibile condividere su Facebook la gardenia virtuale di AISM. Scarica il fiore solidale e pubblicalo sul tuo profilo, oppure regalalo a un amico. Un'iniziativa per gli amanti del web
Per tutto il mese di marzo si può sostenere la ricerca anche sul web. In questo periodo è infatti possibile scaricare la gardenia virtuale di AISM su Facebook e condividere con gli amici il suo messaggio di solidarietà.
Gardenia virtuale è un'applicazione che consente agli utenti del social network di pubblicare sul proprio profilo il simbolo della campagna di sensibilizzazione e diffonderlo al maggior numero di persone. Per regalare la Gardenia virtuale è necessario essere registrati su Facebook, e poi cliccare su http://apps.facebook.com/aismgardeniaonline/.
L'iniziativa si va ad affiancare ai canali tradizionali di comunicazione e all'appuntamento clou della Gardenia dell'AISM, che si è svolto il 6, 7 e 8 marzo in 3.000 piazze italiane.
Guarda l'appello delle testimonial di AISM per diffondere la Gardenia virtuale.
L'Associazione ha deciso di puntare anche sulla Rete per coinvolgere sempre più persone e amplificare il messaggio solidale in occasione della campagna La Gardenia dell'AISM. Un'opportunità in più per chi vuole partecipare al movimento con la vitalità, la socialità e la partecipazione del mondo di internet.
Diffondete la solidarietà in rete, regalate una gardenia virtuale.