Dall’1 al 4 settembre 2011 presso la Casa Vacanze I Girasoli di Lucignano un incontro dedicato a famiglie con un genitore con sclerosi multipla e figli sotto i 18 anni. Affrettati! Le iscrizioni chiudono il 22 luglio
Informazione, confronto, dibattiti, relax e divertimento: ecco gli ingredienti del soggiorno dedicato alle famiglie, diventato ormai un appuntamento fisso e super collaudato del progetto Famiglia.
Dall’1 al 4 settembre 2011 le famiglie che convivono con la SM avranno l’opportunità di partecipare ad un soggiorno dove potranno confrontarsi con operatori qualificati (neurologo, psicologo, assistente sociale, consulente legale, fisioterapista), parlare con altre famiglie che vivono situazioni analoghe, cimentarsi in un corso di assaggio dei vini, rilassarsi a bordo piscina e tante altre iniziative.
Anche per i ragazzi e i bimbi più piccoli sono previste molte attività con gli animatori oltre a momenti di confronto con gli esperti a loro disposizione per dubbi, domande.
Il progetto è stato realizzato grazie al sostegno del Gruppo Cariparma e FriulAdria.
Il soggiorno e tutte le attività sono gratuite, si richiede solo una quota di partecipazione. Per partecipare è necessario iscriversi, entro il 22 luglio 2011, compilando la scheda d'iscrizione, che va successivamente inviata a silvia.traversa@aism.it.
Le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento dei posti disponibili.
Per qualunque informazione potete contattare
Silvia Traversa: 010/2713299 - silvia.traversa@aism.it
Sara Maggiolo 010/2713257 - sara.maggiolo@aism.it