
Da oggi, grazie al sistema RSS potrete ricevere gli ultimi aggiornamenti direttamente sul vostro newsreader. I feed RSS di AISM vi segnaleranno il titolo della notizia, una breve descrizione ed il link diretto per visualizzarne il contenuto. I Feed sono stati divisi in tre categorie differenti (news dall’AISM, dal Sociale e dal mondo della Ricerca), per permettere di selezionare il genere di informazione che si vuole ricevere.
Il servizio è gratuito, ed attivabile con pochi e semplici passi:
> Per utilizzare il servizio di Feed RSS basta avere una connessione internet ed un lettore, o aggregatore. Alcuni fra i più comuni programmi di posta hanno direttamente al loro interno un lettore per ricevere le informazioni, o puoi scaricarne uno gratuitamente dalla rete.
> Per iscriverti al servizio scegli in questa pagina il tipo di informazioni che vuoi ricevere, poi clicca sul titolo del canale che hai scelto e fai ‘click’ su ‘copia collegamento’.
> A seconda del lettore che utilizzi dovrai selezionare la voce ‘new feed’, o subscribe’, o ‘abbonati’.
Procedi poi cliccando su ‘next’ o ‘prissimo feed’, e infine su ‘finish’ o ‘termina’.
Terminata questa operazione, potrai ricevere le ultime notizie dal mondo AISM automaticamente, ogni volta che queste vengano inserite nel sito senza fatica.
Sottoscrivi i feed RSS: un filo diretto in più con l’informazione AISM!