Quali sono le esigenze e i bisogni delle famiglie che convivono con la diagnosi di SM del figlio? Mettiti in contatto con noi per partecipare a uno studio dedicato a individuare le priorità delle famiglie con figli con SM minori di 16 anni.
Ad oggi non esistono ancora attività di supporto appositamente pensate per le famiglie con bambini o figli adolescenti con diagnosi di sclerosi multipla.
Pertanto, con lo scopo di mettere a punto iniziative e servizi specifici per le famiglie che convivono con la diagnosi di SM del figlio, l'Associazione Italiana Sclerosi Multipla sta avviando una indagine specifica che ha l'obiettivo di individuare le esigenze, i bisogni e le problematiche che ci si trova ad affrontare in una situazione di questo tipo.
Per questo motivo, se state state affrontando la diagnosi di SM di vostro figlio che ha meno di 16 anni, vi invitiamo a mettervi in contatto con noi: con la vostra collaborazione e il vostro contributo, cercheremo di individuare le effettive priorità delle famiglie con figli con SM.
> Se siete interessati o se volete dirci la vostra contattateci:
Silvia Traversa
tel 010/2713299
e- mail silvia.traversa@aism.it