Un incontro dedicati alle donne con Sclerosi Multipla. L’impegno di AISM, gravidanza, relazioni famigliari. Sono aperte le iscrizioni
Nuovo appuntamento del programma di incontri organizzato da AISM e dedicato alle donne con sclerosi multipla. Un’occasione unica per informarsi ed aggiornarsi su temi di interesse per il mondo femminile e un momento di dibattito e confronto tra donne che affrontano quotidianamente le problematiche legate alla SM.
L’incontro si svolgerà a Brindisi, venerdì 30 settembre 2011 dalle 16.30, presso il Castello Dentice di Frasso, via Sant’Anna – Carovigno. Come di consueto, gli incontri prendono spunto dai bisogni e dalle richieste che le stesse donne con SM, anche quest’anno, hanno suggerito e scelto come temi di discussione per tutto il 2011.
In particolare parleremo dell’impegno di AISM nei confronti delle donne, di SM e gravidanza – come affrontarla e come gestire le terapie – di come cambiano i rapporti in famiglia e di come comportarsi essendo un genitore con SM.
In allegato potete trovare il programma dettagliato con la scheda di iscrizione da compilare. Gli incontri sono un’opportunità per informarsi insieme ad operatori professionali esperti e per scambiarsi opinioni, dubbi, idee con altre donne che vivono situazioni simili.
Per iscriversi è sufficiente inviare i dati della scheda allegata a silvia.traversa@aism.it o chiamare il numero 010/2713299.