AISM

BlogBlog

LibreriaLibreria

CommunityCommunity

PressPress

AccessibilitàAccessibilità

Cerca la notizia

E.g., 24/06/2021
E.g., 24/06/2021
Home » News
Condividi con Facebook Condividi con Twitter email Stampa
AISM

''Vi racconto il mio giro del mondo''

16/03/2010

Mosca, Bangkok, Beijing, Tokyo, Sidney, Auckland, le Isole Fidji, Los Angeles, New York e Milano. Un mese e mezzo per coronare il sogno di una vita. Il racconto della donna che da 13 anni ha scoperto di avere la SM. Guarda il video

 

Lo ha chiamato il “viaggio della guarigione”, la realizzazione del sogno di una vita. Vi ricordate di Analia Pierini, la giovane donna con SM che ha deciso di fare il giro del mondo per dimostrare che si può vivere una vita piena e raggiungere i propri obiettivi nonostante la malattia?
Analia ci è riuscita: dopo un mese e mezzo – passando per Mosca, Bangkok, Beijing, Tokyo, Sidney, Auckland, le Isole Fidji, Los Angeles, New York – il 30 novembre 2009 è tornata infine a Milano, dove si è trasferita circa 20 anni fa dalla sua Argentina per diventare regista.


 

Nel corso del viaggio Analia ha visto i paesaggi più diversi, incontrato amici che l''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''hanno ospitata e aiutata, persone che si occupano di sclerosi multipla nei paesi che ha visitato, attraverso associazioni, comunità e gruppi privati. Ha documentato tutto sul web tramite il suo blog e la fan page The healing trip. E ora che è tornata ci racconta le sue impressioni, guardate il video.

Su facebook guarda anche
Per un mondo libero dalla SM
Fastforworld, più veloci per la ricerca

Torna allo Speciale Gardenia 2010

Seguici sui social

  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube
  • Instagram