Salta al contenuto principale

31/03/2010

Vuoi passare una settimana nella capitale austriaca?

La Casa Vacanze I Girasoli organizza un viaggio nella capitale austriaca. Una settimana all’albergo De La Salle Schule. Prenotazioni entro il 10 aprile 2010

 

ViennaDal 3 al 10 maggio 2010, la Casa Vacanze I Girasoli offre l'opportunità di visitare una bellissima capitale europea - Vienna – e scoprire così il fascino di una città che rappresenta la perfetta armonia fra antico e nuovo, il centro culturale del Novecento europeo.

Rivolto a persone con sclerosi multipla e accompagnatori, questo viaggio all’estero si aggiunge alle molte altre iniziative che la Casa vacanze di Lucignano propone nel corso dell’anno, quali i weekend a tema, le gite e le viste gastronomiche sul territorio. Dopo l’esperienza positiva del primo viaggio a Vienna effettuato a maggio 2008, ripropone il tour nella famosa e romantica capitale austriaca.

Il prezzo - 760 euro a persona per la sistemazione in camera doppia, o 820 per la camera singola. È incluso il pernottamento con mezza pensione nell'albergo De La Salle Schule di Vienna e il viaggio con mezzi attrezzati, che permetteranno al gruppo di muoversi in autonomia.
Il numero massimo di partecipanti al viaggio è di 18 persone. Per chi non vuole perdere questa opportunità, le prenotazioni devono pervenire entro il 10 aprile 2010.
Nel costo dell’offerta è escluso il pernottamento alla Casa Vacanze I Girasoli la sera del 2 e del 10 maggio, che propone le seguenti tariffe: camera doppia ½ pensione Euro 55 a persona al giorno,
camera singola ½ pensione Euro 70 al giorno.


Per informazioni e prenotazioni
e-mail: casavacanzeigirasoli@tin.it
telefono 0575 819020

¡ Visita il sito www.igirasoli.ar.it